- Allievi B
- Pescia Calcio
-
2 - 0
- Folgor Marlia
PESCIA: Panattoni, Guidi, Bisanti, Giannessi, Pieroni, Del Magro, Martini, Ruotolo, Lucherini, Lemmi, Icchi. A disp.: D'Amaddio, Giusti, Birindelli. All.: Gentili.
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Altieri, Forcella, Tuzzi, Disperati, Ponti, Benvenuti, Antoni, Romagnoli, Micheletti, Cetrulo. A disp.: Bellinelli, Francesconi. All.: Poli.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Del Magro, Giusti.
Bella vittoria per il Pescia di mister Gentili, che supera con un secco 2-0 il Folgor Marlia. Molto equilibrata la sfida nel corso del primo tempo di gioco, che si conclude a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa i locali rientrano in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco, e trovando proprio in avvio di secondo tempo la rete che spezza l'equilibrio, con il gol dell'1-0 siglato da Del Magro, che insacca in tap-in sfruttando un preciso cross dalla fascia sinistra. Il Pescia porta a casa il risultato suggellando la vittoria finale con la rete, in chiusura di match, del 2-0 messa a segno da Giusti, che può festeggiare giustamente il suo primo centro in questo campionato.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Folgor Marlia citiamo la buona prestazione offerta da Antoni, nei locali importante l'ingresso di Giusti.
PESCIA: Panattoni, Guidi, Bisanti, Giannessi, Pieroni, Del Magro, Martini, Ruotolo, Lucherini, Lemmi, Icchi. A disp.: D'Amaddio, Giusti, Birindelli. All.: Gentili.<br >FOLGOR MARLIA: Giannotti, Altieri, Forcella, Tuzzi, Disperati, Ponti, Benvenuti, Antoni, Romagnoli, Micheletti, Cetrulo. A disp.: Bellinelli, Francesconi. All.: Poli.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Del Magro, Giusti.
Bella vittoria per il Pescia di mister Gentili, che supera con un secco 2-0 il Folgor Marlia. Molto equilibrata la sfida nel corso del primo tempo di gioco, che si conclude a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa i locali rientrano in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco, e trovando proprio in avvio di secondo tempo la rete che spezza l'equilibrio, con il gol dell'1-0 siglato da Del Magro, che insacca in tap-in sfruttando un preciso cross dalla fascia sinistra. Il Pescia porta a casa il risultato suggellando la vittoria finale con la rete, in chiusura di match, del 2-0 messa a segno da Giusti, che può festeggiare giustamente il suo primo centro in questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Folgor Marlia citiamo la buona prestazione offerta da <b>Antoni</b>, nei locali importante l'ingresso di <b>Giusti</b>.