- Allievi B
- Unione Montalbano
-
1 - 1
- Pescia Calcio
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Niccoletti, Giovannini, Monti, Carafili, Bettini, Santamaria, Cappelletti, Tei, Rinaldi, Vezzi. A disp.: Toni, Ricciardelli. All.: Giorgetti.
PESCIA: Panattoni, Birindelli, Martini, Guidi, Bisanti, Basilico, D'Amaddio, Lucherini, Lemmi, Del Magro, Ruotolo. A disp.: Giannessi, Pieroni. All.: Gentili.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Santamaria, Lemmi.
Termina con il risultato di pareggio la sfida tra l'Unione Montalbano ed il Pescia, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, con il risultato finale di pareggio che è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco dalle due contendenti. Nel primo tempo un bellissimo calcio di punizione di Santamaria porta i locali in vantaggio, con una parabola stupenda che scavalca la barriera e s'insacca all'incrocio dei pali per l'1-0 in favore della compagine di mister Giorgetti, che conclude così avanti la prima frazione di gara. Nella ripresa gli ospiti pervengono al giusto pareggio, con il gol dell'1-1 di Lemmi, che con un preciso tiro di destro risolve in rete una mischia nell'area di rigore ospite, fissando così il definitivo risultato di pareggio.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo le buone gare disputate da Lemmi e Del Magro.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Niccoletti, Giovannini, Monti, Carafili, Bettini, Santamaria, Cappelletti, Tei, Rinaldi, Vezzi. A disp.: Toni, Ricciardelli. All.: Giorgetti.<br >PESCIA: Panattoni, Birindelli, Martini, Guidi, Bisanti, Basilico, D'Amaddio, Lucherini, Lemmi, Del Magro, Ruotolo. A disp.: Giannessi, Pieroni. All.: Gentili.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Santamaria, Lemmi.
Termina con il risultato di pareggio la sfida tra l'Unione Montalbano ed il Pescia, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, con il risultato finale di pareggio che è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco dalle due contendenti. Nel primo tempo un bellissimo calcio di punizione di Santamaria porta i locali in vantaggio, con una parabola stupenda che scavalca la barriera e s'insacca all'incrocio dei pali per l'1-0 in favore della compagine di mister Giorgetti, che conclude così avanti la prima frazione di gara. Nella ripresa gli ospiti pervengono al giusto pareggio, con il gol dell'1-1 di Lemmi, che con un preciso tiro di destro risolve in rete una mischia nell'area di rigore ospite, fissando così il definitivo risultato di pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo le buone gare disputate da <b>Lemmi </b>e <b>Del Magro</b>.