- Allievi B
- Pescia Calcio
-
1 - 2
- Folgore Segromigno
PESCIA: Panattoni, Lemmi, Martini, Guidi, Pieroni, Bisanti, D'Amaddio, Lucherini, Ruotolo, Del Magro, Gori. A disp.: Iori, Birindelli, Giannesi, Nociti, Picchi, Privitera, Giusti. All.: Gentili.
FOLGORE SEGROMINGO: Fenili, Ticciati, Papucci, Citti, Guerrieri, Fiorita, Giannini, Pescosta, Spagnesi, Woollard, Fugiaschi. A disp.: Zanchetta, Pieroni, Ferrucci, Moretti, Matteelli, Sabbioni, Landi. All.: Monti.
ARBITRO: Buti di Pontedera.
RETI: rig. Lucherini, Papucci, Guerrieri.
Vittoria esterna in rimonta per la Folgore Segromigno di mister Monti, che batte per 2-1 il Pescia, rimontando nel secondo tempo l'iniziale vantaggio subito dai padroni di casa nel corso della prima frazione di gioco. Come detto partono forte i locali che siglano il gol del vantaggio nel primo tempo, usufruendo si un calcio di rigore, dagli undici metri per la battuta della massima punizione si presenta Lucherini, che insacca con freddezza, portando i suoi avanti per 1-0, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Nella ripresa rientrano bene in campo gli ospiti, con un cipiglio più convinto, attaccando con maggiore costanza l'area di rigore avversaria, trovando con Papucci e Guerrieri le reti che ribaltano il risultato in favore della compagine guidata da mister Monti, che conquista così un'importante vittoria esterna in rimonta.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Folgore Segromigno segnaliamo le ottime prestazioni disputate da Giannini e Spagnesi.
PESCIA: Panattoni, Lemmi, Martini, Guidi, Pieroni, Bisanti, D'Amaddio, Lucherini, Ruotolo, Del Magro, Gori. A disp.: Iori, Birindelli, Giannesi, Nociti, Picchi, Privitera, Giusti. All.: Gentili.<br >FOLGORE SEGROMINGO: Fenili, Ticciati, Papucci, Citti, Guerrieri, Fiorita, Giannini, Pescosta, Spagnesi, Woollard, Fugiaschi. A disp.: Zanchetta, Pieroni, Ferrucci, Moretti, Matteelli, Sabbioni, Landi. All.: Monti.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera.<br >
RETI: rig. Lucherini, Papucci, Guerrieri.
Vittoria esterna in rimonta per la Folgore Segromigno di mister Monti, che batte per 2-1 il Pescia, rimontando nel secondo tempo l'iniziale vantaggio subito dai padroni di casa nel corso della prima frazione di gioco. Come detto partono forte i locali che siglano il gol del vantaggio nel primo tempo, usufruendo si un calcio di rigore, dagli undici metri per la battuta della massima punizione si presenta Lucherini, che insacca con freddezza, portando i suoi avanti per 1-0, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Nella ripresa rientrano bene in campo gli ospiti, con un cipiglio più convinto, attaccando con maggiore costanza l'area di rigore avversaria, trovando con Papucci e Guerrieri le reti che ribaltano il risultato in favore della compagine guidata da mister Monti, che conquista così un'importante vittoria esterna in rimonta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Folgore Segromigno segnaliamo le ottime prestazioni disputate da <b>Giannini </b>e <b>Spagnesi</b>.