- Allievi B
- Montecatini Murialdo
-
5 - 1
- Olmi
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Pellegrini, Morioni, Benvenuti, Porciani, Meucci, Necciai, Grillo, Zingarello, Rosi, Sicuranza. A disp.: Burgan, Neri, Lucchesi, Florian. All.: Guidotti.
OLMI: Tosi, Pepe, Venturini, Vannacci, Bellucci, Dolfi, D'Angelo, Giunti, Boso, Gilardi, Mhillaj. A disp.: Jubani, Salvia, Pagliai, Elia, Ciuccio, Bruno, Congiu. All.: D'Angelo.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Morioni 3, Zingarello, Necciai, Mhillaj.
Bella e convincente vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Guidotti, che supera con un perentorio 5-1 l'Olmi, al termine di una bella gara disputata dai locali, che hanno pertanto meritato questo ampio successo casalingo, rimanendo così in scia delle prime della classe, potendo ancora nutrire ambizioni di primato. I locali sono trascinati alla vittoria dalla bellissima tripletta personale messa a referto da Morioni, alla quale si aggiungono le reti siglate da Zingarello e Necciai. Per gli ospiti il meritato punto della bandiera porta la firma di Mhillaj, che fissa così il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine di casa.
Calciatoripiù: Per i locali del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni di Morioni, autore della bella tripletta che trascina i suoi al successo finale, Necciai e Meucci. Per gli ospiti dell'Olmi citiamo la bella prova difensiva di Pepe.
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Pellegrini, Morioni, Benvenuti, Porciani, Meucci, Necciai, Grillo, Zingarello, Rosi, Sicuranza. A disp.: Burgan, Neri, Lucchesi, Florian. All.: Guidotti.<br >OLMI: Tosi, Pepe, Venturini, Vannacci, Bellucci, Dolfi, D'Angelo, Giunti, Boso, Gilardi, Mhillaj. A disp.: Jubani, Salvia, Pagliai, Elia, Ciuccio, Bruno, Congiu. All.: D'Angelo.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Morioni 3, Zingarello, Necciai, Mhillaj.
Bella e convincente vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Guidotti, che supera con un perentorio 5-1 l'Olmi, al termine di una bella gara disputata dai locali, che hanno pertanto meritato questo ampio successo casalingo, rimanendo così in scia delle prime della classe, potendo ancora nutrire ambizioni di primato. I locali sono trascinati alla vittoria dalla bellissima tripletta personale messa a referto da Morioni, alla quale si aggiungono le reti siglate da Zingarello e Necciai. Per gli ospiti il meritato punto della bandiera porta la firma di Mhillaj, che fissa così il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni di <b>Morioni</b>, autore della bella tripletta che trascina i suoi al successo finale, <b>Necciai </b>e <b>Meucci</b>. Per gli ospiti dell'Olmi citiamo la bella prova difensiva di <b>Pepe</b>.