- Allievi B
- Pieve San Paolo
-
2 - 0
- Unione Montalbano
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Violo, Di Santoro, Giammattei, Tessa, Mutroni, Cecchetti, Pollacchi, Lucchesi, Roventini, Petri. A disp.: Dinelli, Cesarino, Omar, Lapini, Frediani, Guidi. All.: Feniello.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Nicoletti, Giovannini, Carafili, Lancioni, Mirta, Bettini, Cappelletti, Tei, Rinaldi, Vezzi. A disp.: Toni, Quarzati L., Forgione, Quarzati A. All.: Giorgetti.
ARBITRO: Soldatich di Lucca.
RETI: Lucchesi 2.
Vittoria interna per la Pieve San Paolo di mister Feniello, che supera con un secco 2-0 gli ospiti dell'Unione Montalbano. Successo concreto e convincente per la compagine di casa, che per quanto visto sul terreno di gioco, ha meritato questa vittoria casalinga. I padroni di casa passano in vantaggio nel corso del primo tempo di gioco, sugli sviluppi di un bel cross di Roventini dalla fascia destra, raccolto al centro con un preciso colpo di testa da Lucchesi, che spedisce il pallone alle spalle dell'incolpevole Lecini, portando avanti i suoi sull'1-0, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Il gol del raddoppio per i padroni di casa arriva in chiusura di match, ed è siglato ancora da Lucchesi, autore così di una doppietta personale, che insacca superando con freddezza nell'uno contro uno, l'estremo difensore avversario sfruttando un ottimo passaggio filtrante di Petri, fissando così il 2-0 definitivo, con cui la Pieve San Paolo supera l'Unione Montalbano.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa guidati da mister Feniello citiamo le ottime prestazioni offerte da Lucchesi, il man of the match, che trascina i suoi al successo grazie alla propria doppietta personale, e Roventini, autore di una bella prova e dell'assist per il gol dell'1-0.
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Violo, Di Santoro, Giammattei, Tessa, Mutroni, Cecchetti, Pollacchi, Lucchesi, Roventini, Petri. A disp.: Dinelli, Cesarino, Omar, Lapini, Frediani, Guidi. All.: Feniello.<br >UNIONE MONTALBANO: Lecini, Nicoletti, Giovannini, Carafili, Lancioni, Mirta, Bettini, Cappelletti, Tei, Rinaldi, Vezzi. A disp.: Toni, Quarzati L., Forgione, Quarzati A. All.: Giorgetti.<br >
ARBITRO: Soldatich di Lucca.<br >
RETI: Lucchesi 2.
Vittoria interna per la Pieve San Paolo di mister Feniello, che supera con un secco 2-0 gli ospiti dell'Unione Montalbano. Successo concreto e convincente per la compagine di casa, che per quanto visto sul terreno di gioco, ha meritato questa vittoria casalinga. I padroni di casa passano in vantaggio nel corso del primo tempo di gioco, sugli sviluppi di un bel cross di Roventini dalla fascia destra, raccolto al centro con un preciso colpo di testa da Lucchesi, che spedisce il pallone alle spalle dell'incolpevole Lecini, portando avanti i suoi sull'1-0, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Il gol del raddoppio per i padroni di casa arriva in chiusura di match, ed è siglato ancora da Lucchesi, autore così di una doppietta personale, che insacca superando con freddezza nell'uno contro uno, l'estremo difensore avversario sfruttando un ottimo passaggio filtrante di Petri, fissando così il 2-0 definitivo, con cui la Pieve San Paolo supera l'Unione Montalbano. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa guidati da mister Feniello citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Lucchesi</b>, il man of the match, che trascina i suoi al successo grazie alla propria doppietta personale, e <b>Roventini</b>, autore di una bella prova e dell'assist per il gol dell'1-0.