- Allievi B
- Folgor Marlia
-
1 - 3
- Pieve San Paolo
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Benvenuti, Cerami, Guidi, Disperati, Del Testa, Menicucci, Tuzzi, Forcella, Cecchini, Giammattei. A disp.: Davalle, Duccio, Lorenzini, Altieri. All.: Costalli.
PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Violi, Di Santoro, Giannoni, Giammattei, Motroni, Roventini, Cecchetti, Lucchesi, Petri, Cesarino. A Disp.: Frediani, Sinani, Giuliano, Barsanti, Bandoni, Lapini. All.: Feniello.
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
RETI: Lucchesi 3, Menicucci.
Bella e netta vittoria esterna per la Pieve San Paolo, che s'impone con un secco 3-1 sul campo del Folgor Marlia, che schierava fra le proprie fila diversi calciatori classe 2003, al termine di una bella gara disputata dai ragazzi di mister Feniello, che alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno meritato questo successo in trasferta, trascinati da un ottimo Lucchesi, autore di una fantastica tripletta personale e senza dubbio il migliore in campo del match. Partono bene i padroni di casa del Folgor Marlia nei primi 20' della contesa, con molte occasioni pericolose per portarsi in vantaggio con Menicucci, Cecchini e Cerami, che mancano però di precisione sotto porta, non riuscendo a concretizzare il gioco prodotto, lasciando così invariato il parziale. Poi vengono fuori gli ospiti, che si riscuotono dal torpore iniziale, cominciando a macinare gioco, attaccando con costanza l'area di rigore avversaria. La supremazia territoriale della Pieve si concretizza nei minuti finali del primo tempo di gioco, con il gol dell'1-0, parziale sul quale le due squadre vanno al riposo, siglato sugli sviluppi di calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra, sul quale interviene Lucchesi che insacca con un preciso colpo di testa sul secondo palo, portando i suoi in vantaggio. Con la ripresa cominciata da pochi minuti, la Pieve si porta sul 2-0, grazie ad una bellissima punizione di Lucchesi, calciata dai trenta metri, con una magistrale traiettoria che s'insacca imparabile all'incrocio dei pali, niente da fare per l'incolpevole portiere del Folgor Marlia. Il gol del 3-0 arriva al termine di una bell'azione manovrata da parte degli ospiti, giocata palla a terra, e finalizzata ancora da Lucchesi che insacca con un poderoso colpo di testa, raccogliendo un cross dalla fascia destra. Per i padroni di casa del Folgor Marlia il meritato punto della bandiera è siglato da Menicucci, che insacca con un bel pallonetto, fissando così il punteggio sul definitivo 3-1 in favore della compagine guidata da mister Feniello.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Folgor Marlia citiamo per le buone prestazioni offerte Tuzzi, Cecchini e Menicucci, autore del gol della bandiera per i suoi. Per gli ospiti della Pieve San Paolo citiamo Lucchesi, senza dubbio il migliore in campo, che trascina i suoi al successo con una bellissima tripletta personale, coronando così la sua ottima prestazione; e Dinelli, autore anch'egli di un'ottima prova.
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Benvenuti, Cerami, Guidi, Disperati, Del Testa, Menicucci, Tuzzi, Forcella, Cecchini, Giammattei. A disp.: Davalle, Duccio, Lorenzini, Altieri. All.: Costalli.<br >PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Violi, Di Santoro, Giannoni, Giammattei, Motroni, Roventini, Cecchetti, Lucchesi, Petri, Cesarino. A Disp.: Frediani, Sinani, Giuliano, Barsanti, Bandoni, Lapini. All.: Feniello.<br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca.<br >
RETI: Lucchesi 3, Menicucci.
Bella e netta vittoria esterna per la Pieve San Paolo, che s'impone con un secco 3-1 sul campo del Folgor Marlia, che schierava fra le proprie fila diversi calciatori classe 2003, al termine di una bella gara disputata dai ragazzi di mister Feniello, che alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno meritato questo successo in trasferta, trascinati da un ottimo Lucchesi, autore di una fantastica tripletta personale e senza dubbio il migliore in campo del match. Partono bene i padroni di casa del Folgor Marlia nei primi 20' della contesa, con molte occasioni pericolose per portarsi in vantaggio con Menicucci, Cecchini e Cerami, che mancano però di precisione sotto porta, non riuscendo a concretizzare il gioco prodotto, lasciando così invariato il parziale. Poi vengono fuori gli ospiti, che si riscuotono dal torpore iniziale, cominciando a macinare gioco, attaccando con costanza l'area di rigore avversaria. La supremazia territoriale della Pieve si concretizza nei minuti finali del primo tempo di gioco, con il gol dell'1-0, parziale sul quale le due squadre vanno al riposo, siglato sugli sviluppi di calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra, sul quale interviene Lucchesi che insacca con un preciso colpo di testa sul secondo palo, portando i suoi in vantaggio. Con la ripresa cominciata da pochi minuti, la Pieve si porta sul 2-0, grazie ad una bellissima punizione di Lucchesi, calciata dai trenta metri, con una magistrale traiettoria che s'insacca imparabile all'incrocio dei pali, niente da fare per l'incolpevole portiere del Folgor Marlia. Il gol del 3-0 arriva al termine di una bell'azione manovrata da parte degli ospiti, giocata palla a terra, e finalizzata ancora da Lucchesi che insacca con un poderoso colpo di testa, raccogliendo un cross dalla fascia destra. Per i padroni di casa del Folgor Marlia il meritato punto della bandiera è siglato da Menicucci, che insacca con un bel pallonetto, fissando così il punteggio sul definitivo 3-1 in favore della compagine guidata da mister Feniello. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Folgor Marlia citiamo per le buone prestazioni offerte <b>Tuzzi, Cecchini</b> e <b>Menicucci</b>, autore del gol della bandiera per i suoi. Per gli ospiti della Pieve San Paolo citiamo <b>Lucchesi</b>, senza dubbio il migliore in campo, che trascina i suoi al successo con una bellissima tripletta personale, coronando così la sua ottima prestazione; e <b>Dinelli</b>, autore anch'egli di un'ottima prova.