- Allievi B
- Pescia Calcio
-
5 - 0
- Olmi
PESCIA: Panattoni, Martini, Nociti, Bisanti, Guidi, D'Amaddio, Gori, Lucherini, Del Magro, Picchi, Lemmi. A Disp.: Inglese, Birindelli, Privitera, Giusti, Giannessi. All.: Gentili.
OLMI: Jubani, Vannacci, Venturini, Morelli, Bellucci, Boso, D'Angelo, Giunti, Millaj, Dolfi, Pagliai. A disp.: Elia, Ciuccio, Congiu, Salvia, Bruno. All.: D'Angelo.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Picchi, Lemmi, Lucherini 2, Bisanti.
Vittoria casalinga per il Pescia di mister Gentili, che supera con un netto 5-0 l'Olmi, al termine di una bella partita disputata dai padroni di casa, sfiorando i limiti della perfezione, meritando ampiamente questo largo successo, in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I locali sono trascinati al successo dalla bellissima doppietta personale messa a referto da Lucherini, che ha così coronato un'ottima prestazione, alla quale si sono aggiunte le reti siglate da Picchi, Lemmi e Bisanti, che hanno fissato il risultato sul definitivo 5-0 in favore del Pescia.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa del Pescia citiamo l'ottima prestazione disputata da Lucherini, autore della fantastica doppietta personale che trascina i suoi al successo. Per gli ospiti dell'Olmi segnaliamo la buona gara disputata dal portiere Jubani.
PESCIA: Panattoni, Martini, Nociti, Bisanti, Guidi, D'Amaddio, Gori, Lucherini, Del Magro, Picchi, Lemmi. A Disp.: Inglese, Birindelli, Privitera, Giusti, Giannessi. All.: Gentili.<br >OLMI: Jubani, Vannacci, Venturini, Morelli, Bellucci, Boso, D'Angelo, Giunti, Millaj, Dolfi, Pagliai. A disp.: Elia, Ciuccio, Congiu, Salvia, Bruno. All.: D'Angelo.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Picchi, Lemmi, Lucherini 2, Bisanti.
Vittoria casalinga per il Pescia di mister Gentili, che supera con un netto 5-0 l'Olmi, al termine di una bella partita disputata dai padroni di casa, sfiorando i limiti della perfezione, meritando ampiamente questo largo successo, in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I locali sono trascinati al successo dalla bellissima doppietta personale messa a referto da Lucherini, che ha così coronato un'ottima prestazione, alla quale si sono aggiunte le reti siglate da Picchi, Lemmi e Bisanti, che hanno fissato il risultato sul definitivo 5-0 in favore del Pescia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Pescia citiamo l'ottima prestazione disputata da <b>Lucherini</b>, autore della fantastica doppietta personale che trascina i suoi al successo. Per gli ospiti dell'Olmi segnaliamo la buona gara disputata dal portiere <b>Jubani</b>.