- Allievi B
- Atletico Lucca
-
7 - 0
- Ponte 2000
ATLETICO LUCCA: Tocchini, Kefi, Salvatori, Panciatici D., Tognetti, Burgalassi, Malacarne, De Girolamo, Panciatici S., Gallo, Giulian. A disp.: Stefani, Bertolozzi, Lamberti, Matteucci, Michelini. All.: Casini.
PONTE 2000: Qemalli, Del Bono, Caruso, Veli, Possemato, Matteoni, Lamizzizi, Tammaro, Pasquale, Urbani, Ramos. A disp.: La Falce, Bulgario, Micolla, Osama, Faruk. All.: Natali.
ARBITRO: Biondi di Lucca.
RETI: Gallo, Malacarne 2, Panciatici S., Giuliani, Michelini, Salvatori.
Netta vittoria interna per l'Atletico Lucca di mister Casini, che supera il Ponte 2000 con un reboante 7-0 finale, al termine di un'ottima gara disputata dai locali, sfiorando i limiti della perfezione e meritando senza ombra di dubbio per quanto vedere in campo, della squadra di casa. I locali mettono in discesa la sfida già nel primo tempo di gioco, che si conclude con il parziale di 3-0 in favore dell'Atletico, grazie alle reti siglate da Gallo e Malcarne, che insaccano in rete sfruttando i precisi cross dalla fascia di Kefi e Salvatori; mentre il terzo gol del primo tempo porta ancora la firma di Malacarne, autore così di una doppietta personale, che insacca al termine di una bell'azione personale. Nella ripresa i padroni di casa vanno a segno per quattro volte: con Panciatici S. che insacca risolvendo una mischia nell'area di rigore avversaria, mentre le altre reti portano la firma di Giuliani, Michelini e Salvatori, che corona così un'ottima prova personale, che fissano il risultato sul definitivo 7-0 in favore della compagine allenata da mister Casini.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Atletico Lucca citiamo le ottime prove disputate da Kefi e Malacarne, autore di una bellissima doppietta personale.
ATLETICO LUCCA: Tocchini, Kefi, Salvatori, Panciatici D., Tognetti, Burgalassi, Malacarne, De Girolamo, Panciatici S., Gallo, Giulian. A disp.: Stefani, Bertolozzi, Lamberti, Matteucci, Michelini. All.: Casini.<br >PONTE 2000: Qemalli, Del Bono, Caruso, Veli, Possemato, Matteoni, Lamizzizi, Tammaro, Pasquale, Urbani, Ramos. A disp.: La Falce, Bulgario, Micolla, Osama, Faruk. All.: Natali. <br >
ARBITRO: Biondi di Lucca.<br >
RETI: Gallo, Malacarne 2, Panciatici S., Giuliani, Michelini, Salvatori.
Netta vittoria interna per l'Atletico Lucca di mister Casini, che supera il Ponte 2000 con un reboante 7-0 finale, al termine di un'ottima gara disputata dai locali, sfiorando i limiti della perfezione e meritando senza ombra di dubbio per quanto vedere in campo, della squadra di casa. I locali mettono in discesa la sfida già nel primo tempo di gioco, che si conclude con il parziale di 3-0 in favore dell'Atletico, grazie alle reti siglate da Gallo e Malcarne, che insaccano in rete sfruttando i precisi cross dalla fascia di Kefi e Salvatori; mentre il terzo gol del primo tempo porta ancora la firma di Malacarne, autore così di una doppietta personale, che insacca al termine di una bell'azione personale. Nella ripresa i padroni di casa vanno a segno per quattro volte: con Panciatici S. che insacca risolvendo una mischia nell'area di rigore avversaria, mentre le altre reti portano la firma di Giuliani, Michelini e Salvatori, che corona così un'ottima prova personale, che fissano il risultato sul definitivo 7-0 in favore della compagine allenata da mister Casini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Atletico Lucca citiamo le ottime prove disputate da <b>Kefi </b>e <b>Malacarne</b>, autore di una bellissima doppietta personale.