- Allievi B
- Capostrada Belvedere
-
6 - 0
- Casalguidi
CAPOSTRADA: Rosellini, Del Fa, Sansone, Calamai, Pisaneschi, Balestrucci, Lani, Filoni, Simonetti, Ferrari, Sauro. A disp.: Anzidei, Bartoletti, Iwakami, Poli. All.: Pazzagli.
CASALGUIDI: Grassini, Camporese, Fiore, Nencini, Macaluso, Romoli, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Maestripieri, Venturini, Laserbi, Provenzano, Nesti. All.: Bucciantini.
ARBITRO: Torpei di Pistoia.
RETI: Balestrucci, Sauro 2, Lani 2, Simonetti.
Bella e meritata la vittoria casalinga per il Capostrada che supera con un netto 6-0 il Casalguidi. Il primo tempo di gioco concluso sull'1-0 in favore dei padroni di casa, propiziato da un calcio di punizione di Sauro, deviato da Filoni, il portiere ospite è bravo a respingere ma Balestrucci ribadisce in rete. Nonostante la supremazia territoriale, i locali non riescono, però, a chiudere i conti, chiudendo la prima frazione di gara con il vantaggio minimo. Nel secondo tempo la compagine guidata da mister Pazzagli aumenta il proprio ritmo di gioco andando in gol a ripetizione. Di Sauro il 2-0 al 47', che mette la partita in discesa per i suoi. A questo punto del match sale in cattedra Lani che mette a segno una doppietta personale, siglando il 3-0 ed il 4-0 per i suoi. Il 5-0 porta la firma ancora di Sauro, autore così di una doppietta personale, mentre il definitivo gol del 6-0 è siglato al 67' da Simonetti che chiude il match in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Capostrada citiamo le ottime prove fornite da Sauro e Lani, autori entrambi di una doppietta personale, che hanno trascinato la compagine di casa alla vittoria finale.
CAPOSTRADA: Rosellini, Del Fa, Sansone, Calamai, Pisaneschi, Balestrucci, Lani, Filoni, Simonetti, Ferrari, Sauro. A disp.: Anzidei, Bartoletti, Iwakami, Poli. All.: Pazzagli. <br >CASALGUIDI: Grassini, Camporese, Fiore, Nencini, Macaluso, Romoli, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Maestripieri, Venturini, Laserbi, Provenzano, Nesti. All.: Bucciantini.<br >
ARBITRO: Torpei di Pistoia.<br >
RETI: Balestrucci, Sauro 2, Lani 2, Simonetti.
Bella e meritata la vittoria casalinga per il Capostrada che supera con un netto 6-0 il Casalguidi. Il primo tempo di gioco concluso sull'1-0 in favore dei padroni di casa, propiziato da un calcio di punizione di Sauro, deviato da Filoni, il portiere ospite è bravo a respingere ma Balestrucci ribadisce in rete. Nonostante la supremazia territoriale, i locali non riescono, però, a chiudere i conti, chiudendo la prima frazione di gara con il vantaggio minimo. Nel secondo tempo la compagine guidata da mister Pazzagli aumenta il proprio ritmo di gioco andando in gol a ripetizione. Di Sauro il 2-0 al 47', che mette la partita in discesa per i suoi. A questo punto del match sale in cattedra Lani che mette a segno una doppietta personale, siglando il 3-0 ed il 4-0 per i suoi. Il 5-0 porta la firma ancora di Sauro, autore così di una doppietta personale, mentre il definitivo gol del 6-0 è siglato al 67' da Simonetti che chiude il match in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Capostrada citiamo le ottime prove fornite da <b>Sauro </b>e <b>Lani</b>, autori entrambi di una doppietta personale, che hanno trascinato la compagine di casa alla vittoria finale.