- Allievi B
- Olmi
-
0 - 6
- Giov.Granata Mons.
OLMI: Jubani, Venturini, Pepe, Vannacci, Bellucci, Morelli, Salvia, Giunti, D'Angelo, Gilardi, Dolfi. A disp.: Tosi, Pagliai, Ciuccio, Congiu, Bruno, Mhillaj, Boso. All.: D'Angelo.
GIOVANI GRANATA: Borelli, Leveque, Baroni, Teri, Emiro, Russo, Barri, Nannini, Paccosi, Mazzei, Ciervo. A disp.: Carrara, Filingeri, Gori, Stauciuc. All.: Taddei.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Nannini 2, Russo, Ciervo 2, Carrara.
Bella e netta vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano di mister Taddei, che possono continuare così a nutrire ambizioni di alta classifica, rimanendo in scia delle prime della classe, che s'impongono con un reboante 6-0 sul campo dell'Olmi, al termine di una sfida a senso unico, dominata dagli ospiti, che hanno meritato questo successo fuori casa in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I granata sono trascinati alla vittoria dalle doppiette personali messe a segno da Nannini e Ciervo, alle quali vanno aggiunte le reti di Carrara e Russo, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore della compagine di Monsummano.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo l'ottima gara offerta da Vannacci, l'unico che ha creato dei pericoli concreti alla retroguardia avversaria. Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo l'ottima gara disputata da Mazzei.
OLMI: Jubani, Venturini, Pepe, Vannacci, Bellucci, Morelli, Salvia, Giunti, D'Angelo, Gilardi, Dolfi. A disp.: Tosi, Pagliai, Ciuccio, Congiu, Bruno, Mhillaj, Boso. All.: D'Angelo.<br >GIOVANI GRANATA: Borelli, Leveque, Baroni, Teri, Emiro, Russo, Barri, Nannini, Paccosi, Mazzei, Ciervo. A disp.: Carrara, Filingeri, Gori, Stauciuc. All.: Taddei.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Nannini 2, Russo, Ciervo 2, Carrara.
Bella e netta vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano di mister Taddei, che possono continuare così a nutrire ambizioni di alta classifica, rimanendo in scia delle prime della classe, che s'impongono con un reboante 6-0 sul campo dell'Olmi, al termine di una sfida a senso unico, dominata dagli ospiti, che hanno meritato questo successo fuori casa in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I granata sono trascinati alla vittoria dalle doppiette personali messe a segno da Nannini e Ciervo, alle quali vanno aggiunte le reti di Carrara e Russo, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore della compagine di Monsummano. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo l'ottima gara offerta da <b>Vannacci</b>, l'unico che ha creato dei pericoli concreti alla retroguardia avversaria. Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo l'ottima gara disputata da <b>Mazzei</b>.