- Allievi B
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 0
- Montecatini Murialdo
GIOVANI GRANATA: Borelli, Peri, Baroni, Emiro, Sforza, Zacaria, Leveque, Fantugini, Stauciuc, Mazzei, Paccosi. A disp.: Russo, Filingeri, Gori, Carrara, Nannini. All.: Taddei.
MONTECATINI MURIALDO: Sonellini, Lucchesi, Morioni, Benvenuti, Porciani, Meucci, Necciai, Grillo, Rosi, Zingarello, Sicuranza. A disp.: Bruno, Floria, Biscu. All.: Guidotti.
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
RETI: Paccosi, Russo.
Successo interno per i Giovani Granata Monsummano che superano al termine di una partita equilibrata per 2-0 il Montecatini Murialdo. Nella prima parte del primo tempo di gioco le squadre si studiano molto, impegnati in un'ardua lotta a centrocampo, poi i locali vengono fuori alzando il ritmo di gioco e trovando il gol vantaggio con Paccosi, che insacca in rete con un bel pallonetto da trenta metri, sfruttando un preciso assist di Stauciuc, che s'infila sotto l'incrocio dei pali, imparabile per l'estremo difensore ospite Sonellini, parziale di 1-0 sul quale si conclude il primo tempo di gioco. Nella ripresa, ospiti vicino al pareggio con Zingarello e Meucci che però soli davanti al portiere, sprecano malamente le occasioni per riportare il punteggio in parità. Arriva così il raddoppio in favore dei padroni di casa di mister Taddei a dieci minuti dal termine della sfida, con Russo che insacca con un preciso diagonale di destro il 2-0 finale, su assist di Nannini.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prove offerte da Stauciuc, Paccosi e Russo. Da segnalare per i locali anche l'ottima prova disputata da tutto il reparto difensivo.
GIOVANI GRANATA: Borelli, Peri, Baroni, Emiro, Sforza, Zacaria, Leveque, Fantugini, Stauciuc, Mazzei, Paccosi. A disp.: Russo, Filingeri, Gori, Carrara, Nannini. All.: Taddei.<br >MONTECATINI MURIALDO: Sonellini, Lucchesi, Morioni, Benvenuti, Porciani, Meucci, Necciai, Grillo, Rosi, Zingarello, Sicuranza. A disp.: Bruno, Floria, Biscu. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br >
RETI: Paccosi, Russo.
Successo interno per i Giovani Granata Monsummano che superano al termine di una partita equilibrata per 2-0 il Montecatini Murialdo. Nella prima parte del primo tempo di gioco le squadre si studiano molto, impegnati in un'ardua lotta a centrocampo, poi i locali vengono fuori alzando il ritmo di gioco e trovando il gol vantaggio con Paccosi, che insacca in rete con un bel pallonetto da trenta metri, sfruttando un preciso assist di Stauciuc, che s'infila sotto l'incrocio dei pali, imparabile per l'estremo difensore ospite Sonellini, parziale di 1-0 sul quale si conclude il primo tempo di gioco. Nella ripresa, ospiti vicino al pareggio con Zingarello e Meucci che però soli davanti al portiere, sprecano malamente le occasioni per riportare il punteggio in parità. Arriva così il raddoppio in favore dei padroni di casa di mister Taddei a dieci minuti dal termine della sfida, con Russo che insacca con un preciso diagonale di destro il 2-0 finale, su assist di Nannini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prove offerte da<b> Stauciuc, Paccosi</b> e <b>Russo</b>. Da segnalare per i locali anche l'ottima prova disputata da tutto il reparto difensivo.