- Allievi B GIR.A
- Zenith Audax
-
13 - 0
- Unione Montalbano
ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero (50´ Laudani ), Rosati (42´ Methasani), Antonelli (45´ Tacconi), Guarducci, Frosini, Piani (42´ Orlandi), Galotta (47´ Massellucci), Lulja (47´Berti), Saccenti, Rizzuto (47´Foggia). All.: Francesco Galeotti.
UNIONE MONTALBANO: Baldi (60´ Giogetti), Varignani, Martino, Ejlli (46´ Guasti), Sansone, Aiuti, Fodor, D´Onza (62´ Del Moro), Amato, Mercugliano, Marra. All.: Pier Giuseppe Porciatti.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia
RETI: Piani, Frosini 2, Guarducci, Lulja, Saccenti, Methasani 2, Orlandi, Berti 2, Massellucci, autorete pro Zenith.
NOTE: ammoniti Piani, Rosati, Laudani e D'Onza. Espulso all´80´ Amato.
Senza pietà i neo campioni del torneo, durante il giorno in cui vengono celebrati dai propri supporter tra le mura amiche del Chiavacci , la Zenith Audax si abbatte sull'Unione Montalbano vincendo addirittura tredici a zero. Dopo aver collezionato una serie di incredibili occasioni da rete gettate all'ortiche i padroni di casa passano al 18´ Piani che non cade nella trappola del fuorigioco e apre le danze. Una volta sbloccato il risultato la strada si fa in discesa per una Zenith che al 29´ raddoppia con Frosini e due minuti più tardi Guarducci ad insacca la palla del tre a zero. Durante le ultime battute del primo tempo Lulja cala il poker. La ripresa si apre col gol lampo di Saccenti, su assist di Lulja, per il cinque a zero. Il Montalbano si scioglie sotto i colpi di una Zenith che continua a premere fino al 69', minuto in cui i padroni di casa toccano quota tredici reti grazie ad una sfortunata deviazione di un giocatore ospite. Da qui in poi i ragazzi di Galeotti fanno girar palla durante le ultime fasi di gioco. Così la giornata della celebrazione per i campioni della Zenith Audax finisce in goleada. Calciatoripiù: Baldi e Fodor (U. Montalbano). Frosini, Saccenti, Lulja e Orlandi (Zenith Audax).
ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero (50´ Laudani ), Rosati (42´ Methasani), Antonelli (45´ Tacconi), Guarducci, Frosini, Piani (42´ Orlandi), Galotta (47´ Massellucci), Lulja (47´Berti), Saccenti, Rizzuto (47´Foggia). All.: Francesco Galeotti.<br >UNIONE MONTALBANO: Baldi (60´ Giogetti), Varignani, Martino, Ejlli (46´ Guasti), Sansone, Aiuti, Fodor, D´Onza (62´ Del Moro), Amato, Mercugliano, Marra. All.: Pier Giuseppe Porciatti.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia<br >
RETI: Piani, Frosini 2, Guarducci, Lulja, Saccenti, Methasani 2, Orlandi, Berti 2, Massellucci, autorete pro Zenith.<br >NOTE: ammoniti Piani, Rosati, Laudani e D'Onza. Espulso all´80´ Amato.
Senza pietà i neo campioni del torneo, durante il giorno in cui vengono celebrati dai propri supporter tra le mura amiche del Chiavacci , la Zenith Audax si abbatte sull'Unione Montalbano vincendo addirittura tredici a zero. Dopo aver collezionato una serie di incredibili occasioni da rete gettate all'ortiche i padroni di casa passano al 18´ Piani che non cade nella trappola del fuorigioco e apre le danze. Una volta sbloccato il risultato la strada si fa in discesa per una Zenith che al 29´ raddoppia con Frosini e due minuti più tardi Guarducci ad insacca la palla del tre a zero. Durante le ultime battute del primo tempo Lulja cala il poker. La ripresa si apre col gol lampo di Saccenti, su assist di Lulja, per il cinque a zero. Il Montalbano si scioglie sotto i colpi di una Zenith che continua a premere fino al 69', minuto in cui i padroni di casa toccano quota tredici reti grazie ad una sfortunata deviazione di un giocatore ospite. Da qui in poi i ragazzi di Galeotti fanno girar palla durante le ultime fasi di gioco. Così la giornata della celebrazione per i campioni della Zenith Audax finisce in goleada. C<b>alciatoripiù: Baldi e Fodor</b> (U. Montalbano).<b> Frosini, Saccenti, Lulja e Orlandi</b> (Zenith Audax).