• Allievi B GIR.A
  • Tavola Calcio
  • 1 - 6
  • Poggio a Caiano


TAVOLA: Biagini, Costantini, Esposito, Lavia, Di Maio, Attucci, Bityki, Giugni, Fogacci, Paolieri, Ballerini. A disp.: Allciu, Morganti, Lombardi, Shtejefhillaj, Pollastro. All.: Giovanni Cormaci.
POGGIO A CAIANO: Claps, Agati, De Santis, Palma, Lombardi, Cecchi, Fabrizi, Meta, Magelli, Baroncelli, Paolini. A disp.: Cafissi, Disha, Mugnai, Pacini, Gabrielli, Palumbo. All.: Simone Guerrieri.

ARBITRO: Manzaro di Pistoia.

RETI: Giugni, Meta 2, Paolini, Baroncelli, De Santis, Disha.



Primo tempo straordinario da parte di un Tavola che per 40' se la gioca alla pari contro il ben più quotato Poggio a Caiano. Nonostante l'avvio soft i poggesi riescono comunque a passare in vantaggio grazie alla zampata di Meta. I rossoverdi reagiscono subito e cominciano ad esprimere un buon calcio. E con una punizione dal limite Giugni firma il pareggio. Fogacci, Ballerini e Paolieri mettono in seria difficoltà la difesa medicea, senza però riuscire a pungere per il meritato sorpasso. Al contrario il Poggio non brilla ma trova ancora la via della rete questa volta grazie alla parabola incredibile disegnata da Paolieri da posizione defilata. Il Tavola risponde con Fogacci che però non è assistito dalla Dea Bendata, mentre le speranze di chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio da parte del Poggio si infrangono sui legni della porta avversari: prima è Palma ad esser fermato dal palo, poi è la volta di Paolini. Nella ripresa la sfida cambia drasticamente con il Poggio a Caiano che riesce, grazie anche all'ingresso in campo di Palumbo e all'avanzamento in attacco di Baroncelli, a far vedere la sua vera anima: il gioco è molto più fluido e le occasioni da rete si susseguono. Così, su assist di Paolini è Baroncelli a triplicare. Il Tavola non molla, ma ormai l'inerzia della gara è tutta dalla parte del Poggio che chiude i conti con Meta, De Santis e Disha. Al Martelli finisce quindi uno a sei in favore della squadra guidata da Simone Guerrieri.

TAVOLA: Biagini, Costantini, Esposito, Lavia, Di Maio, Attucci, Bityki, Giugni, Fogacci, Paolieri, Ballerini. A disp.: Allciu, Morganti, Lombardi, Shtejefhillaj, Pollastro. All.: Giovanni Cormaci.<br >POGGIO A CAIANO: Claps, Agati, De Santis, Palma, Lombardi, Cecchi, Fabrizi, Meta, Magelli, Baroncelli, Paolini. A disp.: Cafissi, Disha, Mugnai, Pacini, Gabrielli, Palumbo. All.: Simone Guerrieri.<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br > RETI: Giugni, Meta 2, Paolini, Baroncelli, De Santis, Disha. Primo tempo straordinario da parte di un Tavola che per 40' se la gioca alla pari contro il ben pi&ugrave; quotato Poggio a Caiano. Nonostante l'avvio soft i poggesi riescono comunque a passare in vantaggio grazie alla zampata di Meta. I rossoverdi reagiscono subito e cominciano ad esprimere un buon calcio. E con una punizione dal limite Giugni firma il pareggio. Fogacci, Ballerini e Paolieri mettono in seria difficolt&agrave; la difesa medicea, senza per&ograve; riuscire a pungere per il meritato sorpasso. Al contrario il Poggio non brilla ma trova ancora la via della rete questa volta grazie alla parabola incredibile disegnata da Paolieri da posizione defilata. Il Tavola risponde con Fogacci che per&ograve; non &egrave; assistito dalla Dea Bendata, mentre le speranze di chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio da parte del Poggio si infrangono sui legni della porta avversari: prima &egrave; Palma ad esser fermato dal palo, poi &egrave; la volta di Paolini. Nella ripresa la sfida cambia drasticamente con il Poggio a Caiano che riesce, grazie anche all'ingresso in campo di Palumbo e all'avanzamento in attacco di Baroncelli, a far vedere la sua vera anima: il gioco &egrave; molto pi&ugrave; fluido e le occasioni da rete si susseguono. Cos&igrave;, su assist di Paolini &egrave; Baroncelli a triplicare. Il Tavola non molla, ma ormai l'inerzia della gara &egrave; tutta dalla parte del Poggio che chiude i conti con Meta, De Santis e Disha. Al Martelli finisce quindi uno a sei in favore della squadra guidata da Simone Guerrieri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI