- Allievi B GIR.A
-
Pieta 2004
-
2 - 6
-
Giovani Rossoneri 2010
PIETA' 2004: Mugnaini, Bardazzi, Spicciani, Mariotti, Baroncelli, Bianco, Cammarata, Mauro, Meoni, Quartarella, Nenciarini. A disp.: Aniaj. All.: Giacomo Gentili.
GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Giovannelli, Vannelli, Chelariu, Niccolai, Rauso, La Polla, Guri, Diddi, Anania, Petrucci. A disp.: Niccoli, Galliani, Cheli, Petru, Mencarelli. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.
RETI: Anania 2, Petrucci 4, Nenciarini 2.
Due doppiette e un poker: Pietà e Giovani Rossoneri deliziano il pubblico con una gara dalle tante reti e ricche emozioni. All'80' sono gli ospiti a festeggiare in virtù del duo Anania-Petrucci capace di seminare terrore nella retroguardia avversaria. La gara prende il via e già al 5' arriva la prima rete. Due passaggi in velocità mettono in condizione Diddi di verticalizzare per Anania, quest'ultimo non si fa scappare la ghiotta occasione saltando il portiere e appoggiando in rete. Il raddoppio della compagine quarratina non si fa attendere: questa volta è Petrucci a trovare il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione con una conclusione al volo dalla media di stanza. La Pietà 2004 alza il pressing e riesce a dimezzare lo svantaggio con Nenciarini, in assoluto il giocatore più attivo tra i suoi. La squadra di Bordi non fatica però a riportare a due le reti di vantaggio: è ancora Petrucci a realizzare un gol, o meglio un eurogol, al volo dal limite dell'area che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Le emozioni dei primi 40' non sono finite, infatti all'ultimo respiro i padroni di casa tornano nuovamente in partita grazie alla seconda realizzazione di giornata di Nenciarini. Il primo tempo, assai piacevole per il pubblico presente, termina sul risultato di 2-3. Dopo un primo tempo positivo per i padroni di casa, la ripresa sarà interamente a tinte rossonere. I secondi 40' cominciano con gli acuti di Petrucci, autore di altre due reti di pregevole fattura. Nel finale ecco anche il sigillo vincente di Anania, bravo a saltare più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Col triplice fischio finale i tre punti vanno con pieno merito alla compagine di Giancarlo Bordi.
Calciatoripiù: i migliori in campo sono Anania e Petrucci che, al di là dei tanti gol stupendi, mostrano un'intesa davvero invidiabile (Giovani Rossoneri).
PIETA' 2004: Mugnaini, Bardazzi, Spicciani, Mariotti, Baroncelli, Bianco, Cammarata, Mauro, Meoni, Quartarella, Nenciarini. A disp.: Aniaj. All.: Giacomo Gentili.<br >GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Giovannelli, Vannelli, Chelariu, Niccolai, Rauso, La Polla, Guri, Diddi, Anania, Petrucci. A disp.: Niccoli, Galliani, Cheli, Petru, Mencarelli. All.: Giancarlo Bordi.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.<br >
RETI: Anania 2, Petrucci 4, Nenciarini 2.
Due doppiette e un poker: Pietà e Giovani Rossoneri deliziano il pubblico con una gara dalle tante reti e ricche emozioni. All'80' sono gli ospiti a festeggiare in virtù del duo Anania-Petrucci capace di seminare terrore nella retroguardia avversaria. La gara prende il via e già al 5' arriva la prima rete. Due passaggi in velocità mettono in condizione Diddi di verticalizzare per Anania, quest'ultimo non si fa scappare la ghiotta occasione saltando il portiere e appoggiando in rete. Il raddoppio della compagine quarratina non si fa attendere: questa volta è Petrucci a trovare il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione con una conclusione al volo dalla media di stanza. La Pietà 2004 alza il pressing e riesce a dimezzare lo svantaggio con Nenciarini, in assoluto il giocatore più attivo tra i suoi. La squadra di Bordi non fatica però a riportare a due le reti di vantaggio: è ancora Petrucci a realizzare un gol, o meglio un eurogol, al volo dal limite dell'area che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Le emozioni dei primi 40' non sono finite, infatti all'ultimo respiro i padroni di casa tornano nuovamente in partita grazie alla seconda realizzazione di giornata di Nenciarini. Il primo tempo, assai piacevole per il pubblico presente, termina sul risultato di 2-3. Dopo un primo tempo positivo per i padroni di casa, la ripresa sarà interamente a tinte rossonere. I secondi 40' cominciano con gli acuti di Petrucci, autore di altre due reti di pregevole fattura. Nel finale ecco anche il sigillo vincente di Anania, bravo a saltare più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Col triplice fischio finale i tre punti vanno con pieno merito alla compagine di Giancarlo Bordi.<b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo sono <b>Anania e Petrucci</b> che, al di là dei tanti gol stupendi, mostrano un'intesa davvero invidiabile (Giovani Rossoneri).