• Allievi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 4
  • Giov.Granata Mons.


PIETA' 2004: Muganini, Tartoni, Rinaldi, Mariotti, Degl'Innocenti, Bianco, Cammarata, Nenciarini, Vaccaro, Meoni, Aldrovandi. A disp.: Amabile, Pannilunghi. All.: Giacomo Gentili.
GIOV. GRANATA MONS.: Arbi, Verrilli, Tempestini, Goti, Cimò, Ginanni, Violante, Manuli, Zingarello, Cecchi, Salani. A disp.: Bonciolini, Castagna, Sorini, Fidi, Bindi. All.: Walter Succi.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: Meoni, Mariotti, Salani 2, Manuli 2.



Una Pietà 2004 in grande spolvero esce sconfitta contro il forte Monsummano, ma i ragazzi di Giacomo Gentili hanno lo stesso sfoderato una gran prestazione. I Giovani Granata non riescono ad esprimersi subito con la solita intensità, allo stesso tempo però colpiscono due volte: prima Salani è aiutato dalla fortuna, ma nella circostanza del raddoppio il giocatore granata si inventa un eurogol. La Pietà non si scompone e prima dell'intervallo dimezzano lo svantaggio con Meoni freddo dal dischetto trasforma un calcio di rigore. In avvio di ripresa i pratesi partono molto forte e riescono a mettere in apprensione la difesa avversaria in particolare, col classe 2002 Aldrovandi (che quest'anno ha fatto benissimo con i pari età) che si mette in evidenza nonostante i due anni di differenza. Al 55' Meoni ci prova un'altra volta, ma in questa circostanza il portiere monsummanese risponde presente, sulla respinta, però, arriva Mariotti che dal limite spedisce la palla in fondo al sacco. I padroni di casa ci credono, mentre le certezze dei Granata vengono messe in discussione e comincia a farsi dura per gli ospite. Ci pensa Manuli, con magistrale calcio di punizione, a togliere le castagne dal fuoco per i suoi. E in pieno recupero lo stesso Manuli replica questa volta con un preciso colpo di testa che fissa il risultato sul quattro a due e regala i tre punti alla truppa di Succi.
Calciatoripiù
: ovviamente è Aldrovandi (Pietà 2004) a meritarsi la palma di migliore in campo.

PIETA' 2004: Muganini, Tartoni, Rinaldi, Mariotti, Degl'Innocenti, Bianco, Cammarata, Nenciarini, Vaccaro, Meoni, Aldrovandi. A disp.: Amabile, Pannilunghi. All.: Giacomo Gentili.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Arbi, Verrilli, Tempestini, Goti, Cim&ograve;, Ginanni, Violante, Manuli, Zingarello, Cecchi, Salani. A disp.: Bonciolini, Castagna, Sorini, Fidi, Bindi. All.: Walter Succi.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: Meoni, Mariotti, Salani 2, Manuli 2. Una Piet&agrave; 2004 in grande spolvero esce sconfitta contro il forte Monsummano, ma i ragazzi di Giacomo Gentili hanno lo stesso sfoderato una gran prestazione. I Giovani Granata non riescono ad esprimersi subito con la solita intensit&agrave;, allo stesso tempo per&ograve; colpiscono due volte: prima Salani &egrave; aiutato dalla fortuna, ma nella circostanza del raddoppio il giocatore granata si inventa un eurogol. La Piet&agrave; non si scompone e prima dell'intervallo dimezzano lo svantaggio con Meoni freddo dal dischetto trasforma un calcio di rigore. In avvio di ripresa i pratesi partono molto forte e riescono a mettere in apprensione la difesa avversaria in particolare, col classe 2002 Aldrovandi (che quest'anno ha fatto benissimo con i pari et&agrave;) che si mette in evidenza nonostante i due anni di differenza. Al 55' Meoni ci prova un'altra volta, ma in questa circostanza il portiere monsummanese risponde presente, sulla respinta, per&ograve;, arriva Mariotti che dal limite spedisce la palla in fondo al sacco. I padroni di casa ci credono, mentre le certezze dei Granata vengono messe in discussione e comincia a farsi dura per gli ospite. Ci pensa Manuli, con magistrale calcio di punizione, a togliere le castagne dal fuoco per i suoi. E in pieno recupero lo stesso Manuli replica questa volta con un preciso colpo di testa che fissa il risultato sul quattro a due e regala i tre punti alla truppa di Succi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ovviamente &egrave; <b>Aldrovandi</b> (Piet&agrave; 2004) a meritarsi la palma di migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI