• Allievi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 1
  • Giovani Vianova


QUARRATA: Brunetti, Moscatiello, Nesi, Morelli, Soranno, Shkurtaj, Franceschini, Vivio, Pappadà, Sciatti, Brafa. A disp.: Gradi, Gregucci, Adnan, Mura. All.: Giuliano Cai.
GIOV.VIA NOVA: Disperati, Porciani, Della Corte, Chiarello, Bologni, Emanuele, Doto, Gjepali, Di Leo, Schena, Ndoci. A disp.: Norja, Bettaccini, Capodieci. All.: Marco Bartolozzi.

RETI: 2 Franceschini, Pappadà, Emanuele.



Continua il magic moment del Quarrata Olimpia, che fra le mura amiche conquista tre punti importanti contro i Giovani Via Nova e continua a salire in classifica. Dopo un grande avvio di gara ospite, con i ragazzi di Bartolozzi che segnano subito con Emanuele e falliscono in un paio di circostanze il raddoppio, escono fuori i locali, che pian piano guadagnano metri e si rendono pericolosi. A metà frazione Brafa con un bel lancio mette Franceschini solo davanti al portiere e per l'attaccante di casa è un gioco da ragazzi segnare il gol del pareggio. La spinta quarratina non si esaurisce e prima del riposo è Pappadà, con uno splendido pallonetto, a siglare il gol del vantaggio giallorosso. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di riversarsi in avanti e arrivano vicini al pareggio con Doto, il cui destro viene respinto di piede da Brunetti. I quarratini si difendono ma possono sfruttare gli spazi che inevitabilmente si aprono e così Franceschini nel finale segna la rete del 3-1 che chiude il match e consegna ai ragazzi di casa tre punti che permettono di continuare la scalata in classifica.

QUARRATA: Brunetti, Moscatiello, Nesi, Morelli, Soranno, Shkurtaj, Franceschini, Vivio, Pappad&agrave;, Sciatti, Brafa. A disp.: Gradi, Gregucci, Adnan, Mura. All.: Giuliano Cai.<br >GIOV.VIA NOVA: Disperati, Porciani, Della Corte, Chiarello, Bologni, Emanuele, Doto, Gjepali, Di Leo, Schena, Ndoci. A disp.: Norja, Bettaccini, Capodieci. All.: Marco Bartolozzi.<br > RETI: 2 Franceschini, Pappad&agrave;, Emanuele. Continua il magic moment del Quarrata Olimpia, che fra le mura amiche conquista tre punti importanti contro i Giovani Via Nova e continua a salire in classifica. Dopo un grande avvio di gara ospite, con i ragazzi di Bartolozzi che segnano subito con Emanuele e falliscono in un paio di circostanze il raddoppio, escono fuori i locali, che pian piano guadagnano metri e si rendono pericolosi. A met&agrave; frazione Brafa con un bel lancio mette Franceschini solo davanti al portiere e per l'attaccante di casa &egrave; un gioco da ragazzi segnare il gol del pareggio. La spinta quarratina non si esaurisce e prima del riposo &egrave; Pappad&agrave;, con uno splendido pallonetto, a siglare il gol del vantaggio giallorosso. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di riversarsi in avanti e arrivano vicini al pareggio con Doto, il cui destro viene respinto di piede da Brunetti. I quarratini si difendono ma possono sfruttare gli spazi che inevitabilmente si aprono e cos&igrave; Franceschini nel finale segna la rete del 3-1 che chiude il match e consegna ai ragazzi di casa tre punti che permettono di continuare la scalata in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI