- Allievi B GIR.A
-
Virtus Bottegone
-
1 - 4
-
Quarrata Olimpia
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Crapa, Virga, Santini, Lo Grasso, Azzarello, Bechi, Vettori, Giovannetti, Chirra. A disp.: Benedetti, Capecchi, Daijti, Frosini, Maestripieri, Nesti, Santini. All.: Roberto Giacomelli.
QUARRATA OL.: Sasso, Moscatiello, Baffoni, Soranno, Nesi, gradi, Franceschini, Vivio, Pappadà, Sciatti, Morelli. A disp.: Reali, Arra, Niccolai, Mura. All.: Giuliano Cai.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
RETI: Chirra, Franceschini 2, Pappadà, Sciatti.
Prima la paura poi la gioia: l'Olimpia va subito sotto, poi risorge e inanella la sesta vittoria consecutiva che permette di continuare la scalata in classifica. La Virtus parte bene e dopo due minuti Chirra legge bene un disimpegno errato da parte di della retroguardia quarratina e batte Sasso. L'Olimpia accusa il colpo e durante questa prima fase di gioco sono i bianco verdi a fare da padroni. Col passare dei minuti crescono i ragazzi di Giuliano Cai e cominciano a farsi vedere dalle parti di Lomi. Poi è Franceschini a siglare il pari nel finale del primo tempo. La Virtus, in avvio di secondo tempo, prova a tenere il passo di una Quarrata che ingrana la quinta. Gli ospiti ribaltano il risultato grazie al solito Franceschini, i biancoverdi continuano a lottare affidandosi al loro proverbiale carattere ma ormai l'inerzia della gara pare aver preso la via quarratina. Ci pensano Pappadà e Sciatti a mettere i tre punti in cassaforte. Al Bastogi una buona Virtus è costretta ad arrendersi al cospetto di un Quarrata che può vantare un periodo di forma strepitoso.
Calciatoripiù: Giovannetti (Virtus Bottegone). Franceschini, Sicatti e Moscatiello (Quarrata Ol.).
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Crapa, Virga, Santini, Lo Grasso, Azzarello, Bechi, Vettori, Giovannetti, Chirra. A disp.: Benedetti, Capecchi, Daijti, Frosini, Maestripieri, Nesti, Santini. All.: Roberto Giacomelli.<br >QUARRATA OL.: Sasso, Moscatiello, Baffoni, Soranno, Nesi, gradi, Franceschini, Vivio, Pappadà, Sciatti, Morelli. A disp.: Reali, Arra, Niccolai, Mura. All.: Giuliano Cai.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br >
RETI: Chirra, Franceschini 2, Pappadà, Sciatti.
Prima la paura poi la gioia: l'Olimpia va subito sotto, poi risorge e inanella la sesta vittoria consecutiva che permette di continuare la scalata in classifica. La Virtus parte bene e dopo due minuti Chirra legge bene un disimpegno errato da parte di della retroguardia quarratina e batte Sasso. L'Olimpia accusa il colpo e durante questa prima fase di gioco sono i bianco verdi a fare da padroni. Col passare dei minuti crescono i ragazzi di Giuliano Cai e cominciano a farsi vedere dalle parti di Lomi. Poi è Franceschini a siglare il pari nel finale del primo tempo. La Virtus, in avvio di secondo tempo, prova a tenere il passo di una Quarrata che ingrana la quinta. Gli ospiti ribaltano il risultato grazie al solito Franceschini, i biancoverdi continuano a lottare affidandosi al loro proverbiale carattere ma ormai l'inerzia della gara pare aver preso la via quarratina. Ci pensano Pappadà e Sciatti a mettere i tre punti in cassaforte. Al Bastogi una buona Virtus è costretta ad arrendersi al cospetto di un Quarrata che può vantare un periodo di forma strepitoso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannetti </b>(Virtus Bottegone).<b> Franceschini</b>, <b>Sicatti </b>e <b>Moscatiello</b> (Quarrata Ol.).