- Allievi B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
9 - 1
- C.F. 2001
POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Nesi, Tamburini, Tornatore, Parente, Bonifacio, Franja, Apollonio, Dahiri, L'Abbate, Lopez. A disp.: Pugliese, Muraca, Fiorenza. All.: Giovanni Rodi.
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Pascarella, Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ech Chaqrouny, Rizzo, Bartali D., Palloni, Russo R. A disp.: Dorbe, Sovisi, Tartoni. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Lopez 3, Dahiri 3, Apollonio 2, Bonifacio, Russo R..
Finisce con un risultato ampiamente a favore della Polisportiva 90 il match tra i padroni di casa e il C.F. 2001. La squadra di Giovanni Rodi fin dalle prime battute di gioco si è rivelata capace di imporre il proprio gioco e di portarsi con continuità nella metà campo ospite. La gara si sblocca al 7' quando Apollonio è bravo a mettere dentro il gol dell'1-0 che mette in discesa il match della compagine di Montale. La reazione dei pratesi non si fa attendere, pertanto si assiste immediatamente al gol del pari firmato R. Russo. Ma, come anticipato, è la squadra locale a farsi preferire in ogni zona del campo, così si susseguono ben 4 reti di marca locale prima del duplice fischio arbitrale. Al ritorno dagli spogliatoi la squadra di Rodi continua a far girare proficuamente il pallone per poi verticalizzare verso gli attaccanti. I padroni di casa vanno in rete ben altre quattro volte. Nello specifico, oltre al gol iniziale di Apollonio, arrivano le segnature di Lopez e Dahiri (autori entrambi di una tripletta che strappa applausi), Bonifacio e ancora Apollonio. La gara termina qua: i padroni di casa trovano una vittoria importante, meritata e arrivata anche grazie al bel gioco espresso. A margine dell'articolo è doveroso accennare agli episodi spiacevoli di fine match che hanno coinvolto pochi giocatori, dai quali le due società e i due tecnici si sono prontamente dissociati. Positivo, nello specifico, il comportamento della quasi totalità dei giocatori in campo, che non si sono fatti trascinare dal comportamento estremamente scorretto di pochi.
Calciatoripiù: Lopez gioca per la squadra e viene ricompensato dagli assist stupendi dei compagni trasformati prontamente in rete dal bomber locale.
POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Nesi, Tamburini, Tornatore, Parente, Bonifacio, Franja, Apollonio, Dahiri, L'Abbate, Lopez. A disp.: Pugliese, Muraca, Fiorenza. All.: Giovanni Rodi.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Pascarella, Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ech Chaqrouny, Rizzo, Bartali D., Palloni, Russo R. A disp.: Dorbe, Sovisi, Tartoni. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Lopez 3, Dahiri 3, Apollonio 2, Bonifacio, Russo R..
Finisce con un risultato ampiamente a favore della Polisportiva 90 il match tra i padroni di casa e il C.F. 2001. La squadra di Giovanni Rodi fin dalle prime battute di gioco si è rivelata capace di imporre il proprio gioco e di portarsi con continuità nella metà campo ospite. La gara si sblocca al 7' quando Apollonio è bravo a mettere dentro il gol dell'1-0 che mette in discesa il match della compagine di Montale. La reazione dei pratesi non si fa attendere, pertanto si assiste immediatamente al gol del pari firmato R. Russo. Ma, come anticipato, è la squadra locale a farsi preferire in ogni zona del campo, così si susseguono ben 4 reti di marca locale prima del duplice fischio arbitrale. Al ritorno dagli spogliatoi la squadra di Rodi continua a far girare proficuamente il pallone per poi verticalizzare verso gli attaccanti. I padroni di casa vanno in rete ben altre quattro volte. Nello specifico, oltre al gol iniziale di Apollonio, arrivano le segnature di Lopez e Dahiri (autori entrambi di una tripletta che strappa applausi), Bonifacio e ancora Apollonio. La gara termina qua: i padroni di casa trovano una vittoria importante, meritata e arrivata anche grazie al bel gioco espresso. A margine dell'articolo è doveroso accennare agli episodi spiacevoli di fine match che hanno coinvolto pochi giocatori, dai quali le due società e i due tecnici si sono prontamente dissociati. Positivo, nello specifico, il comportamento della quasi totalità dei giocatori in campo, che non si sono fatti trascinare dal comportamento estremamente scorretto di pochi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lopez</b> gioca per la squadra e viene ricompensato dagli assist stupendi dei compagni trasformati prontamente in rete dal bomber locale.