- Allievi B GIR.A
- C.F. 2001
-
1 - 2
- Tavola Calcio
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Pascariello, Zenaghi, Russo Michael, Piovanelli, Ech Chaqrouny, Russo Raffaele, Bartali Daniele, Palloni, Bartali Stefano. A disp.: Dobre, Peruzzi, Sovisi. All.: Marco Tesco.
TAVOLA: Biagini, Morrone, Morganti, Esposito, Bytyqi, Allciu, Attucci, Fanelli, Fogacci, Lavia, Costantini. A disp.: Ballerini, Giugni, Shtejefhillaj, Capitaneo, Paolieri. All.: Giovanni Cormaci.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Bartali Daniele, Bytyqi, Fogacci.
Succede tutto nel primo tempo tra C.F. 2001 e Tavola. Il sentito derby tra le due squadre di Prato che si affrontano nel girone pistoiese se lo aggiudicano gli ospiti, autori di una prova gagliarda al cospetto di una squadra desiderosa di tentare un sorpasso in classifica. L'avvio di gara è scoppiettante: tra il 5' e il 6' si assiste ad un botta e risposta che porta il match sull'1-1. Prima sono i rossoverdi a colpire con Bytyqi, che prova un tiro da fuori che beffa Giacomelli, poi è Daniele Bartali a trovare il guizzo giusto per ristabilire il risultato di parità. Le due squadre provano a passare in vantaggio: agli attaccanti del Tavola risponde prima Palloni, poi Russo ed infine Bartali senza però riuscire a capitalizzare. Ben più cinico è invece capitan Fogacci, che con un diagonale da fuori area riesce a spedire la sfera all'incrocio dei pali. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-2. Nella ripresa la trama del match non muta: i padroni di casa tentano di pareggiare i conti, ma il Tavola si chiude bene e riparte in contropiede. La squadra di Cormaci sfiora anche il gol del 3-1 nel finale con Lavia, ma il portiere di casa fa buona guardia. La gara termina qua: sono gli ospiti a festeggiare la prestigiosa vittoria nel derby delle pratesi.
Calciatoripiù: nelle fila del Tavola meritano una menzione Fogacci ed Esposito.
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Pascariello, Zenaghi, Russo Michael, Piovanelli, Ech Chaqrouny, Russo Raffaele, Bartali Daniele, Palloni, Bartali Stefano. A disp.: Dobre, Peruzzi, Sovisi. All.: Marco Tesco.<br >TAVOLA: Biagini, Morrone, Morganti, Esposito, Bytyqi, Allciu, Attucci, Fanelli, Fogacci, Lavia, Costantini. A disp.: Ballerini, Giugni, Shtejefhillaj, Capitaneo, Paolieri. All.: Giovanni Cormaci.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: Bartali Daniele, Bytyqi, Fogacci.
Succede tutto nel primo tempo tra C.F. 2001 e Tavola. Il sentito derby tra le due squadre di Prato che si affrontano nel girone pistoiese se lo aggiudicano gli ospiti, autori di una prova gagliarda al cospetto di una squadra desiderosa di tentare un sorpasso in classifica. L'avvio di gara è scoppiettante: tra il 5' e il 6' si assiste ad un botta e risposta che porta il match sull'1-1. Prima sono i rossoverdi a colpire con Bytyqi, che prova un tiro da fuori che beffa Giacomelli, poi è Daniele Bartali a trovare il guizzo giusto per ristabilire il risultato di parità. Le due squadre provano a passare in vantaggio: agli attaccanti del Tavola risponde prima Palloni, poi Russo ed infine Bartali senza però riuscire a capitalizzare. Ben più cinico è invece capitan Fogacci, che con un diagonale da fuori area riesce a spedire la sfera all'incrocio dei pali. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-2. Nella ripresa la trama del match non muta: i padroni di casa tentano di pareggiare i conti, ma il Tavola si chiude bene e riparte in contropiede. La squadra di Cormaci sfiora anche il gol del 3-1 nel finale con Lavia, ma il portiere di casa fa buona guardia. La gara termina qua: sono gli ospiti a festeggiare la prestigiosa vittoria nel derby delle pratesi. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del Tavola meritano una menzione <b>Fogacci </b>ed <b>Esposito</b>.