- Allievi B GIR.A
-
Unione Montalbano
-
2 - 1
-
Montecatini Murialdo
U. MONTALBANO: Baldi, Varignani, Ferraro, Chiella, Meoni, Aiuti, Martino, Spatola, Petti, Mercugliano, Fodor. A disp.: Bertocci, De Rosa, Guasti. All.: Pier Giuseppe Porciatti.
MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Benedetti, Bertocci, Vanni, Daamiri, Pace, Bassetti, Russo Mattia, Keqani, La Porta, Capitanini. A disp.: Ceccotti, Russo Alessandro, Magrini. All.: Massimo Dessì.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Chiella, Fodor, Keqani.
Il Murialdo cade ancora, mentre il Montalbano si rialza dopo la sconfitta di Monsummano. Pronti via e i termali provano a gestire il possesso palla nonostante il vento a sfavore. I ragazzi di Dessì vogliono invertire il trend negativo delle ultime giornate ed infatti premono, fallendo almeno tre ghiotte occasioni da rete senza riuscire a colpire. Anche il Montalbano ci prova, in particolare con Mercugliano, Aiuti (fermato dalla faccia interna del palo) e Chiella, ma è il Murialdo a colpire grazie al tocco decisivo di Keqani. Al rientro dagli spogliatoi Fodor si incunea in area e dopo un contatto con un avversario l'arbitro ferma il gioco ed indica il dischetto. Parte dal dischetto Chiella che con freddezza trasforma il penalty. A questo punto la sfida si accende ancor di più ma ci mette ancora lo zampino Fodor: angolo di Mecugliano e Fodor di prima intenzione ribalta il risultato. Il Montecatini ci prova fino in fondo, senza però trovare il gol del possibile due a due; così sono i larcianesi a far festa per aver battuto una delle protagoniste del campionato.
Calciatoripiù: Spatola e Aiuti (U. Montalbano).
U. MONTALBANO: Baldi, Varignani, Ferraro, Chiella, Meoni, Aiuti, Martino, Spatola, Petti, Mercugliano, Fodor. A disp.: Bertocci, De Rosa, Guasti. All.: Pier Giuseppe Porciatti.<br >MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Benedetti, Bertocci, Vanni, Daamiri, Pace, Bassetti, Russo Mattia, Keqani, La Porta, Capitanini. A disp.: Ceccotti, Russo Alessandro, Magrini. All.: Massimo Dessì.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Chiella, Fodor, Keqani.
Il Murialdo cade ancora, mentre il Montalbano si rialza dopo la sconfitta di Monsummano. Pronti via e i termali provano a gestire il possesso palla nonostante il vento a sfavore. I ragazzi di Dessì vogliono invertire il trend negativo delle ultime giornate ed infatti premono, fallendo almeno tre ghiotte occasioni da rete senza riuscire a colpire. Anche il Montalbano ci prova, in particolare con Mercugliano, Aiuti (fermato dalla faccia interna del palo) e Chiella, ma è il Murialdo a colpire grazie al tocco decisivo di Keqani. Al rientro dagli spogliatoi Fodor si incunea in area e dopo un contatto con un avversario l'arbitro ferma il gioco ed indica il dischetto. Parte dal dischetto Chiella che con freddezza trasforma il penalty. A questo punto la sfida si accende ancor di più ma ci mette ancora lo zampino Fodor: angolo di Mecugliano e Fodor di prima intenzione ribalta il risultato. Il Montecatini ci prova fino in fondo, senza però trovare il gol del possibile due a due; così sono i larcianesi a far festa per aver battuto una delle protagoniste del campionato. <b>
Calciatoripiù: Spatola e Aiuti</b> (U. Montalbano).