- Allievi B GIR.A
- Pieta 2004
-
3 - 2
- Pol. 90 Montale
PIETA' 2004: Mugnaini, Bardazzi, Rinaldi, Bordoni, Pannilunghi, Degl'Innocenti, Boi, Mauro, Vaccaro, Meoni, Nenciarini. A disp.: Tartoni, Grassi, Cenni, Aniaj, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.
POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Tamburini, Nesi, Cherubini, Parente, Bonifacio, Franja, Dhairi, Apollonio, Lopez, Sina. A disp.: Bartolozzi, Fiorenza, Labate. All.: Giovanni Rodi.
ARBITRO: Moschi di Prato.
RETI: Vaccaro, Nenciarini 2, Apollonio, Sina.
Sotto di due reti la Pietà non demorde e riesce a ribaltare il risultato. L'avvio di gara è a tinte biancoblu con la Polisportiva 90 che parte forte e nel giro di venti minuti capitalizza la mole di gioco con le reti di Apollonio abile nello sfruttare al meglio una palla di Lopez e di Sina che ribadisce in rete in tiro di Lopez. La Pietà si riorganizza e col passare dei minuti alza il baricentro e comincia a farsi vedere dalle parti dell'area montalese. E quando il primo tempo sta per volgere al termine Mauro inventa per Vaccaro che accorcia. La Polisportiva 90 torna in campo nella ripresa un po' intimorita e anche se Parente e Sina provano con coraggio a guidare i propri compagni sono i padroni di casa ad esser più determinati. Nenciarini prima trasforma in gol una palla di Vaccaro e poi sotto misura, ben appostato sul secondo palo, ribalta il risultato. Il match resta in bilico fino all'80' ma la Pietà tiene e mette nel carniere tre punti d'oro.
Calciatoripiù: per la Pietà Vaccaro è stato decisivo. Per i montalesi Sina e Parente sono gli ultimi ad arrendersi.
PIETA' 2004: Mugnaini, Bardazzi, Rinaldi, Bordoni, Pannilunghi, Degl'Innocenti, Boi, Mauro, Vaccaro, Meoni, Nenciarini. A disp.: Tartoni, Grassi, Cenni, Aniaj, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.<br >POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Tamburini, Nesi, Cherubini, Parente, Bonifacio, Franja, Dhairi, Apollonio, Lopez, Sina. A disp.: Bartolozzi, Fiorenza, Labate. All.: Giovanni Rodi.<br >
ARBITRO: Moschi di Prato.<br >
RETI: Vaccaro, Nenciarini 2, Apollonio, Sina.
Sotto di due reti la Pietà non demorde e riesce a ribaltare il risultato. L'avvio di gara è a tinte biancoblu con la Polisportiva 90 che parte forte e nel giro di venti minuti capitalizza la mole di gioco con le reti di Apollonio abile nello sfruttare al meglio una palla di Lopez e di Sina che ribadisce in rete in tiro di Lopez. La Pietà si riorganizza e col passare dei minuti alza il baricentro e comincia a farsi vedere dalle parti dell'area montalese. E quando il primo tempo sta per volgere al termine Mauro inventa per Vaccaro che accorcia. La Polisportiva 90 torna in campo nella ripresa un po' intimorita e anche se Parente e Sina provano con coraggio a guidare i propri compagni sono i padroni di casa ad esser più determinati. Nenciarini prima trasforma in gol una palla di Vaccaro e poi sotto misura, ben appostato sul secondo palo, ribalta il risultato. Il match resta in bilico fino all'80' ma la Pietà tiene e mette nel carniere tre punti d'oro. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Pietà<b> Vaccaro</b> è stato decisivo. Per i montalesi <b>Sina e Parente </b>sono gli ultimi ad arrendersi.