• Allievi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 4 - 2
  • Tavola Calcio


QUARRATA OL.: Brunetti, Nesi, Gradi, Soranno, Skurtaj, Sciatti, Vivio, Morelli, Mura, Pappadà, Franceschini. A disp.: Adnan. All.: Giuliano Cai.
TAVOLA: Biagini, Allciu, Morganti, Esposito, Di Maio, Costantini, Giugni, Bytiqy, Paolieri, Lavia, Fogacci. A disp.: Capitaneo, Pollastro, Morrone, Shtjefhillaj. All.: Giovanni Cormaci.

ARBITRO: Magnini di Pistoia.

RETI: Pappadà 2, Franceschini, Mura, Fogacci, Lavia.



Torna al successo il Quarrata Olimpia, che sul terreno amico supera per 4-2 il Tavola. Nel corso del primo tempo la gara è saldamente nella mani della squadra di casa, che crea diverse volte i presupposti per sbloccare il risultato, riuscendoci al 19' con il solito Franceschini. Il gol dà ancora più fiducia alla squadra di mister Cai, che al 28' riesce a raddoppiare con l'ex di turno Pappadà. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi, ma la difesa locale fa buona guardia e rischia relativamente poco. Nel secondo tempo la musica non cambia e infatti i padroni di casa si portano sul 3-0 grazie a un grandissimo gol di Pappadà, che chiude una bella azione della squadra con un destro al volo da dentro l'area che non lascia scampo al portiere rossoverde. A questo punto il Quarrata Olimpia molla un po' la presa e gli ospiti ne approfittano subito accorciando le distanze con Fogacci e mettendo per alcuni minuti alle corde la squadra di casa. Nel finale poi botta e risposta a stretto giro d'orologio in virtù delle reti di Mura e Lavia, che fissano il risultato sul 4-2 finale. Vittoria nel complesso meritata per il Quarrata Olimpia, che per trequarti di gara è stato in controllo totale del match. Buona la reazione ospite, che nell'ultima parte di gara ha costretto sulla difensiva la squadra di casa che forse troppo presto ha creduto di aver chiuso il discorso.

QUARRATA OL.: Brunetti, Nesi, Gradi, Soranno, Skurtaj, Sciatti, Vivio, Morelli, Mura, Pappad&agrave;, Franceschini. A disp.: Adnan. All.: Giuliano Cai. <br >TAVOLA: Biagini, Allciu, Morganti, Esposito, Di Maio, Costantini, Giugni, Bytiqy, Paolieri, Lavia, Fogacci. A disp.: Capitaneo, Pollastro, Morrone, Shtjefhillaj. All.: Giovanni Cormaci.<br > ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br > RETI: Pappad&agrave; 2, Franceschini, Mura, Fogacci, Lavia. Torna al successo il Quarrata Olimpia, che sul terreno amico supera per 4-2 il Tavola. Nel corso del primo tempo la gara &egrave; saldamente nella mani della squadra di casa, che crea diverse volte i presupposti per sbloccare il risultato, riuscendoci al 19' con il solito Franceschini. Il gol d&agrave; ancora pi&ugrave; fiducia alla squadra di mister Cai, che al 28' riesce a raddoppiare con l'ex di turno Pappad&agrave;. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi, ma la difesa locale fa buona guardia e rischia relativamente poco. Nel secondo tempo la musica non cambia e infatti i padroni di casa si portano sul 3-0 grazie a un grandissimo gol di Pappad&agrave;, che chiude una bella azione della squadra con un destro al volo da dentro l'area che non lascia scampo al portiere rossoverde. A questo punto il Quarrata Olimpia molla un po' la presa e gli ospiti ne approfittano subito accorciando le distanze con Fogacci e mettendo per alcuni minuti alle corde la squadra di casa. Nel finale poi botta e risposta a stretto giro d'orologio in virt&ugrave; delle reti di Mura e Lavia, che fissano il risultato sul 4-2 finale. Vittoria nel complesso meritata per il Quarrata Olimpia, che per trequarti di gara &egrave; stato in controllo totale del match. Buona la reazione ospite, che nell'ultima parte di gara ha costretto sulla difensiva la squadra di casa che forse troppo presto ha creduto di aver chiuso il discorso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI