• Allievi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 4
  • Poggio a Caiano


PIETA' 2004: Mugnaini, Bardazzi, Rinaldi, Bordoni, Pannilunghi, Cenni, Mariotti Ettore, Mauro, Mariotti Niccolò, Meoni, Nenciarini. A disp.: Palandri, Grassi, Pusone. All.: Giacomo Gentili.
POGGIO A CAIANO: Claps, Agati, Senape, Rancati, Lombardi, Cafissi, Fabrizzi, Sarchielli, Magelli, Meta, Cecchi. A disp.: Disha, Elia, Iannucci, De Santis, Palumbo, Burchi. All.: Simone Guerrieri.

ARBITRO: Pisasale di Prato.

RETI: Fabrizzi, Magelli, Meta, Cafissi.



Due gol per tempo e il Poggio a Caiano passa sul campo di una Pietà che ha comunque affrontato questo impegno proibitivo con l'atteggiamento giusto. Atteggiamento positivo rimangono in undici, qualche tiro. I medicei dettano i ritmi di gioco già dopo il fischio d'avvio ma senza timori i locali se la giocano a viso aperto. Poi Magelli inventa un cross con i fiocchi per Fabrizzi, abile nell'anticipare tutti e d'esterno spedisce la sfera al di là della linea d i porta. Qualche minuto dopo arriva anche il raddoppio che porta la firma di un Magelli che questa volta si toglie i panni dell' assist man per vestire quelli del bomber di razza: gran botta di Cecchi da fuori che si stampa sul palo, Meta si avventa sulla ribattuta ma Mugnaini in un primo momento si salva, però, arriva Magelli che insacca. La compagine locale riesce a scrollarsi di dosso la pressione avversaria e in particolare con Niccolò Mariotti e Mauro potrebbe accorciare a cavallo tra primo e secondo tempo. Comunque il Poggio si copre bene dietro e in avvio di ripresa parte col piede premuto sull'acceleratore: Meta risolve una mischia con scaltrezza, mentre Cafissi disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione realizzando un gol da specialista. Nel finale la Pietà cerca il gol della bandiera, ma le forze fresche poggesi, in gran parte classe 2001, fanno la loro parte. Così il risultato non cambia nemmeno minuti finali.

PIETA' 2004: Mugnaini, Bardazzi, Rinaldi, Bordoni, Pannilunghi, Cenni, Mariotti Ettore, Mauro, Mariotti Niccol&ograve;, Meoni, Nenciarini. A disp.: Palandri, Grassi, Pusone. All.: Giacomo Gentili.<br >POGGIO A CAIANO: Claps, Agati, Senape, Rancati, Lombardi, Cafissi, Fabrizzi, Sarchielli, Magelli, Meta, Cecchi. A disp.: Disha, Elia, Iannucci, De Santis, Palumbo, Burchi. All.: Simone Guerrieri.<br > ARBITRO: Pisasale di Prato.<br > RETI: Fabrizzi, Magelli, Meta, Cafissi. Due gol per tempo e il Poggio a Caiano passa sul campo di una Piet&agrave; che ha comunque affrontato questo impegno proibitivo con l'atteggiamento giusto. Atteggiamento positivo rimangono in undici, qualche tiro. I medicei dettano i ritmi di gioco gi&agrave; dopo il fischio d'avvio ma senza timori i locali se la giocano a viso aperto. Poi Magelli inventa un cross con i fiocchi per Fabrizzi, abile nell'anticipare tutti e d'esterno spedisce la sfera al di l&agrave; della linea d i porta. Qualche minuto dopo arriva anche il raddoppio che porta la firma di un Magelli che questa volta si toglie i panni dell' assist man per vestire quelli del bomber di razza: gran botta di Cecchi da fuori che si stampa sul palo, Meta si avventa sulla ribattuta ma Mugnaini in un primo momento si salva, per&ograve;, arriva Magelli che insacca. La compagine locale riesce a scrollarsi di dosso la pressione avversaria e in particolare con Niccol&ograve; Mariotti e Mauro potrebbe accorciare a cavallo tra primo e secondo tempo. Comunque il Poggio si copre bene dietro e in avvio di ripresa parte col piede premuto sull'acceleratore: Meta risolve una mischia con scaltrezza, mentre Cafissi disegna una traiettoria perfetta su calcio di punizione realizzando un gol da specialista. Nel finale la Piet&agrave; cerca il gol della bandiera, ma le forze fresche poggesi, in gran parte classe 2001, fanno la loro parte. Cos&igrave; il risultato non cambia nemmeno minuti finali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI