- Allievi B GIR.A
- Tavola Calcio
-
2 - 2
- Pol. 90 Montale
TAVOLA: Biagini, Costantini, Morrone, Esposito, Di Maio, Allciu, Bytiqy, Pollastro, Fogacci, Shtjefhillaj, Lavia. A disp.: Rogai, Morganti, Giugni, Ballerini. All.: Giovanni Cormaci.
POL. 90: Bargiacchi, Muraca, Cherubini, Parenti, Tamburini, Apollonio, Nesi, Daahiri, Franja, Lopez, L'Abate. A disp.: Ferroni, Fiorenza, Tornatore. All.: Giovanni Rodi.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: Fogacci, Esposito, Franja, Daahiri.
Succede tutto nella ripresa, soprattutto nei minuti finali, nella sfida del Martelli . Mentre la prima frazione di gioco è caratterizzata da continui cambi di fronte, con la Polisportiva che pressa ma non punge, il Tavola invece si fa vedere con Lavia, che prima angola troppo la conclusione, e poi perde il tempo facendosi recuperare in extremis da un avversario. Il secondo tempo si apre col Tavola che esulta: zampata vincente di Fogacci e uno a zero rossoverde. La Polisportiva rialza la testa e grazie ad un'azione confezionata da Lopez e Ferroni, Franja finalizza ristabilendo la parità. Il finale si fa palpitante con gli ospiti che hanno due occasioni, la prima con Apollonio e la seconda con Daahiri, ma in entrambe le circostanze l'arbitro ferma tutto per presunte posizioni di fuorigioco. Al 39' Esposito riporta i rossoverdi in vantaggio. Il gol subito a tempo quasi scaduto carica ancor di più i montalesi: cross di Apollonio irrompe Daahiri e la parità e subito ristabilita. C'è ancora il tempo per l'ultima opportunità; Daahiri pesca Nesi in area che di testa scheggia il palo. Cala il sipario e le squadre si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù: Nesi e Franja (Polisportiva 90).
TAVOLA: Biagini, Costantini, Morrone, Esposito, Di Maio, Allciu, Bytiqy, Pollastro, Fogacci, Shtjefhillaj, Lavia. A disp.: Rogai, Morganti, Giugni, Ballerini. All.: Giovanni Cormaci.<br >POL. 90: Bargiacchi, Muraca, Cherubini, Parenti, Tamburini, Apollonio, Nesi, Daahiri, Franja, Lopez, L'Abate. A disp.: Ferroni, Fiorenza, Tornatore. All.: Giovanni Rodi.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: Fogacci, Esposito, Franja, Daahiri.
Succede tutto nella ripresa, soprattutto nei minuti finali, nella sfida del Martelli . Mentre la prima frazione di gioco è caratterizzata da continui cambi di fronte, con la Polisportiva che pressa ma non punge, il Tavola invece si fa vedere con Lavia, che prima angola troppo la conclusione, e poi perde il tempo facendosi recuperare in extremis da un avversario. Il secondo tempo si apre col Tavola che esulta: zampata vincente di Fogacci e uno a zero rossoverde. La Polisportiva rialza la testa e grazie ad un'azione confezionata da Lopez e Ferroni, Franja finalizza ristabilendo la parità. Il finale si fa palpitante con gli ospiti che hanno due occasioni, la prima con Apollonio e la seconda con Daahiri, ma in entrambe le circostanze l'arbitro ferma tutto per presunte posizioni di fuorigioco. Al 39' Esposito riporta i rossoverdi in vantaggio. Il gol subito a tempo quasi scaduto carica ancor di più i montalesi: cross di Apollonio irrompe Daahiri e la parità e subito ristabilita. C'è ancora il tempo per l'ultima opportunità; Daahiri pesca Nesi in area che di testa scheggia il palo. Cala il sipario e le squadre si spartiscono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nesi e Franja</b> (Polisportiva 90).