- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Sancat
-
2 - 1
- Audax Rufina
SANCAT: Bracci, Menichetti, Tomberli, Misuri, Marino, Papini, Acciai, Masini, De Simone, Chiavacci, Ballarino. A disp.: Pampaloni, Venuti, Bartalucci, Miniati. All.: Osvaldo Santoni.
A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Gilardi, Romolini, Gjergj, Zupo, Giufarelli, Misuri, Mancino, Zarini, Tesconi. A disp.: Lavacchini, Vitale, Mohamed. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Romolini, Acciai (2).
La doppietta su punizione di Acciai consente alla Sancat di conquistare i tre punti nella sfida interna con l'Audax Rufina, anche se probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio e sull'andamento della gara pesa una direzione di gara discutibile, eufemisticamente parlando. Gli ospiti partono bene e dopo 5 minuti passano in vantaggio con un bel colpo di testa di Romolini. Non c'è nemmeno il tempo per esultare però per il giocatore ospite, visto che dopo altri 2 minuti la direttrice di gara decide di allontanarlo anzitempo dal campo. La Sancat approfitta dell'uomo in più e realizza l'1-1 su punizione con Acciai, anche se nell'occasione gli ospiti protestano sostenendo che stavano approntando ancora la barriera. Il confronto vive soprattutto di episodi (alcuni controversi), ma alla fine i padroni di casa la spuntano grazie ad un nuovo calcio piazzato: lo specialista Acciai concede il bis e regala la vittoria alla sua squadra. Non convincente quindi la direzione di gara.
Calciatoripiù: Acciai (Sancat) E' lui il protagonista della vittoria locale con la doppietta su punizione, anche se è tutta la formazione ad esprimersi bene.
SANCAT: Bracci, Menichetti, Tomberli, Misuri, Marino, Papini, Acciai, Masini, De Simone, Chiavacci, Ballarino. A disp.: Pampaloni, Venuti, Bartalucci, Miniati. All.: Osvaldo Santoni. <br >A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Gilardi, Romolini, Gjergj, Zupo, Giufarelli, Misuri, Mancino, Zarini, Tesconi. A disp.: Lavacchini, Vitale, Mohamed. All.: Paolo Ombroni. <br >
RETI: Romolini, Acciai (2).
La doppietta su punizione di Acciai consente alla Sancat di conquistare i tre punti nella sfida interna con l'Audax Rufina, anche se probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio e sull'andamento della gara pesa una direzione di gara discutibile, eufemisticamente parlando. Gli ospiti partono bene e dopo 5 minuti passano in vantaggio con un bel colpo di testa di Romolini. Non c'è nemmeno il tempo per esultare però per il giocatore ospite, visto che dopo altri 2 minuti la direttrice di gara decide di allontanarlo anzitempo dal campo. La Sancat approfitta dell'uomo in più e realizza l'1-1 su punizione con Acciai, anche se nell'occasione gli ospiti protestano sostenendo che stavano approntando ancora la barriera. Il confronto vive soprattutto di episodi (alcuni controversi), ma alla fine i padroni di casa la spuntano grazie ad un nuovo calcio piazzato: lo specialista Acciai concede il bis e regala la vittoria alla sua squadra. Non convincente quindi la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Acciai (Sancat)</b> E' lui il protagonista della vittoria locale con la doppietta su punizione, anche se è tutta la formazione ad esprimersi bene.