- Allievi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 2
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Spinella, Chelazzi, De Biasio, Magiulo, Marchi, Grazzini, Norfini, Ceccato, Rubechini, Casetti, Mori. A disp.: Toppi, Caroppo, Ghetti, Ieri, Poli, Baiocchi, Michelozzi, Amerini. All.: Alessio Onorari.
BELMONTE: Decani, Nardi, Pratesi, Franci, Pieraldo, Igiuni, Corsini, Bonechi, Bellatti, Modesti, Bonciani. A disp.: Bellini, Guidotti, Baecchi. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Caroti di Firenze
RETI: Ceccato, Bellatti, Baecchi
Il Belmonte si impone per 2-1 nella tana della Sancat grazie alle reti firmate da Bellatti e Baecchi: i locali hanno sprecato qualche occasione di troppo sotto porta, ma va dato merito agli ospiti di aver centrato il gol della vittoria in inferiorità numerica. A sbloccare la partita durante un primo tempo vivace, e condito da alcune buone chance costruite da ambo le parti, ci pensa il Belmonte quando Bellatti si smarca in profondità su un'azione corale e solo di fronte al portiere non sbaglia. I padroni di casa tuttavia non demordono e poco prima dell'intervallo impattano grazie a una punizione dalla distanza di Ceccato che non lascia scampo al portiere. Nella ripresa la Sancat prende il sopravvento e spreca un paio di ottime opportunità per andare in vantaggio, dopodiché il Belmonte rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Igiuni e così i padroni di casa possono aumentare il pressing per provare a centrare i tre punti. Gli ospiti soffrono per alcuni tratti le avanzate dei rivali, ma in contropiede riescono a sorpresa a siglare la rete del trionfo: il neo-entrato Baecchi si smarca in area di rigore e insacca in rete su un cross proveniente dalla fascia. Calciatorepiù: Baecchi (Belmonte).
SANCAT: Spinella, Chelazzi, De Biasio, Magiulo, Marchi, Grazzini, Norfini, Ceccato, Rubechini, Casetti, Mori. A disp.: Toppi, Caroppo, Ghetti, Ieri, Poli, Baiocchi, Michelozzi, Amerini. All.: Alessio Onorari.<br >BELMONTE: Decani, Nardi, Pratesi, Franci, Pieraldo, Igiuni, Corsini, Bonechi, Bellatti, Modesti, Bonciani. A disp.: Bellini, Guidotti, Baecchi. All.: Leonardo Torrini.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze<br >
RETI: Ceccato, Bellatti, Baecchi
Il Belmonte si impone per 2-1 nella tana della Sancat grazie alle reti firmate da Bellatti e Baecchi: i locali hanno sprecato qualche occasione di troppo sotto porta, ma va dato merito agli ospiti di aver centrato il gol della vittoria in inferiorità numerica. A sbloccare la partita durante un primo tempo vivace, e condito da alcune buone chance costruite da ambo le parti, ci pensa il Belmonte quando Bellatti si smarca in profondità su un'azione corale e solo di fronte al portiere non sbaglia. I padroni di casa tuttavia non demordono e poco prima dell'intervallo impattano grazie a una punizione dalla distanza di Ceccato che non lascia scampo al portiere. Nella ripresa la Sancat prende il sopravvento e spreca un paio di ottime opportunità per andare in vantaggio, dopodiché il Belmonte rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Igiuni e così i padroni di casa possono aumentare il pressing per provare a centrare i tre punti. Gli ospiti soffrono per alcuni tratti le avanzate dei rivali, ma in contropiede riescono a sorpresa a siglare la rete del trionfo: il neo-entrato Baecchi si smarca in area di rigore e insacca in rete su un cross proveniente dalla fascia. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Baecchi</b> (Belmonte).