• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 2 - 0
  • Sales


RIFREDI 2000: Marchi, Oriolo, Brunello, Crocetti, Moscheni, Nasardin, Vigliotti, Sereni, Poccianti, Di Folco. A disp.: Paoli, Bellini, Sciarretta, Caselli. All.: Cespi.
SALES: Di Tora, Mercurio, Reamato, Schirano, Berti, Mazzetti, Soricetti, Lionetti, Secci, Briccolani, Pelusi. A disp.: Boncinelli, Olivieri, Noferi. All.: Marzi.

RETI: Sereni, Bellini.



Dopo la netta sconfitta patita sette giorni fa con l'Olimpia, il Rifredi 2000 volta immediatamente pagina, conquistando la vittoria nella sfida interna con la Sales. I padroni di casa partono fin da subito bene prendendo in mano già nel primo tempo le redini del gioco. La Sales di contro mantiene il baricentro basso in difesa della propria metà campo e limita i pericoli per la porta difesa da Di Tora. Anzi, sono gli ospiti a metà primo tempo a far correre un brivido sulla schiena dei sostenitori locali quando Soricetti, in contropiede, conclude di un soffio a lato. Il Rifredi però non si lascia intimorire e nel finale di tempo trova il goal dell'1-0 con un gran bel tiro di Sereni che va a finire all'incrocio dei pali. Il vantaggio scioglie il Rifredi che nella ripresa mantiene ancora di più l'iniziativa, mentre la Sales punge con un paio di calci d'angolo che non trovano però una precisa deviazione in rete da parte di Secci. Il Rifredi cerca di chiudere i conti e ci riesce nel finale di gara, quando Bellini risolve una mischia in area avversaria, infilando Di Tora dall'altezza del dischetto di rigore.
Calciatoripiù
: buona prestazione di carattere degli ospiti che, con un po' più di cattiveria, avrebbero potuto ambire anche a centrare il pareggio su un campo difficile come quello di Rifredi. In particolare segnaliamo la buona prestazione di Mercurio e l'ottimo rientro dopo un lungo infortunio di Berti, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'ottima gara del libero Crocetti.

RIFREDI 2000: Marchi, Oriolo, Brunello, Crocetti, Moscheni, Nasardin, Vigliotti, Sereni, Poccianti, Di Folco. A disp.: Paoli, Bellini, Sciarretta, Caselli. All.: Cespi. <br >SALES: Di Tora, Mercurio, Reamato, Schirano, Berti, Mazzetti, Soricetti, Lionetti, Secci, Briccolani, Pelusi. A disp.: Boncinelli, Olivieri, Noferi. All.: Marzi. <br > RETI: Sereni, Bellini. Dopo la netta sconfitta patita sette giorni fa con l'Olimpia, il Rifredi 2000 volta immediatamente pagina, conquistando la vittoria nella sfida interna con la Sales. I padroni di casa partono fin da subito bene prendendo in mano gi&agrave; nel primo tempo le redini del gioco. La Sales di contro mantiene il baricentro basso in difesa della propria met&agrave; campo e limita i pericoli per la porta difesa da Di Tora. Anzi, sono gli ospiti a met&agrave; primo tempo a far correre un brivido sulla schiena dei sostenitori locali quando Soricetti, in contropiede, conclude di un soffio a lato. Il Rifredi per&ograve; non si lascia intimorire e nel finale di tempo trova il goal dell'1-0 con un gran bel tiro di Sereni che va a finire all'incrocio dei pali. Il vantaggio scioglie il Rifredi che nella ripresa mantiene ancora di pi&ugrave; l'iniziativa, mentre la Sales punge con un paio di calci d'angolo che non trovano per&ograve; una precisa deviazione in rete da parte di Secci. Il Rifredi cerca di chiudere i conti e ci riesce nel finale di gara, quando Bellini risolve una mischia in area avversaria, infilando Di Tora dall'altezza del dischetto di rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione di carattere degli ospiti che, con un po' pi&ugrave; di cattiveria, avrebbero potuto ambire anche a centrare il pareggio su un campo difficile come quello di Rifredi. In particolare segnaliamo la buona prestazione di <b>Mercurio </b>e l'ottimo rientro dopo un lungo infortunio di <b>Berti</b>, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'ottima gara del libero <b>Crocetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI