- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 0
- Sancat
A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Ghilardi, Romolini, Gjergji, Zupo, Poggianti, Misuri, Vitale, Zarimy, Tesconi. A disp.: Scanio, Lavacchini, Bigozzi, Mohamed, Giufarelli. All.: Paolo Ombroni.
SANCAT: Pampaloni, Venuti, Saman, Menichetti, Dalle Mura, Marino, Di Simone, Masini, Vallarino, Lauria, Navarro. A disp.: Recchia, Tomberli, Chiavacci, Guidotti. All.: Giancarlo Marchi.
RETI: Poggianti, rig. Romolini, Zarimy.
Sotto l'insistente pioggia di domenica mattina, l'Audax Rufina centra la propria seconda vittoria stagionale, superando la resistenza della Sancat con un secco 3-0. I ragazzi di mister Ombroni partono fin da subito bene e si portano in vantaggio con Poggianti, bravo a superare Pampaloni con una scivolata vincente su un cross di Misuri dalla sinistra. La Sancat prova a reagire, ma sono ancora i padroni di casa ad attaccare prevalentemente, raddoppiando i conti su calcio di rigore: Poggianti è di nuovo protagonista, procurandosi la massima punizione, ma dal dischetto la conclusione vincente è di Romolini. Nel secondo tempo l'Audax Rufina parte bene per chiudere i conti, riuscendoci dopo pochi minuti: ancora Poggianti strappa applausi con un grande lavoro sulla destra e, dopo il batti e ribatti in area ospite, Zariny indovina il pertugio giusto per fissare il punteggio sul definitivo 3-0. Nel tempo rimanente la stanchezza si fa sentire un po' sulle gambe dei 22 in campo, la Sancat non riesce a riportarsi in gara pur disputando una buona partita, mentre l'Audax di mister Ombroni amministra il vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Poggianti (A.Rufina) Un goal e due assist: il protagonista della vittoria locale non può che essere lui.
A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Ghilardi, Romolini, Gjergji, Zupo, Poggianti, Misuri, Vitale, Zarimy, Tesconi. A disp.: Scanio, Lavacchini, Bigozzi, Mohamed, Giufarelli. All.: Paolo Ombroni. <br >SANCAT: Pampaloni, Venuti, Saman, Menichetti, Dalle Mura, Marino, Di Simone, Masini, Vallarino, Lauria, Navarro. A disp.: Recchia, Tomberli, Chiavacci, Guidotti. All.: Giancarlo Marchi. <br >
RETI: Poggianti, rig. Romolini, Zarimy.
Sotto l'insistente pioggia di domenica mattina, l'Audax Rufina centra la propria seconda vittoria stagionale, superando la resistenza della Sancat con un secco 3-0. I ragazzi di mister Ombroni partono fin da subito bene e si portano in vantaggio con Poggianti, bravo a superare Pampaloni con una scivolata vincente su un cross di Misuri dalla sinistra. La Sancat prova a reagire, ma sono ancora i padroni di casa ad attaccare prevalentemente, raddoppiando i conti su calcio di rigore: Poggianti è di nuovo protagonista, procurandosi la massima punizione, ma dal dischetto la conclusione vincente è di Romolini. Nel secondo tempo l'Audax Rufina parte bene per chiudere i conti, riuscendoci dopo pochi minuti: ancora Poggianti strappa applausi con un grande lavoro sulla destra e, dopo il batti e ribatti in area ospite, Zariny indovina il pertugio giusto per fissare il punteggio sul definitivo 3-0. Nel tempo rimanente la stanchezza si fa sentire un po' sulle gambe dei 22 in campo, la Sancat non riesce a riportarsi in gara pur disputando una buona partita, mentre l'Audax di mister Ombroni amministra il vantaggio fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Poggianti (A.Rufina)</b> Un goal e due assist: il protagonista della vittoria locale non può che essere lui.