- Giovanissimi Provinciali
- Lucignano
-
1 - 1
- Pian di Sco
LUCIGNANO: Turcu, Dell'Eugenio (Giannettoni), Landucci, Kasdallah, Cangiano, Cirillo, Roncucci, Aque, Saletti, Sehitas, Gualberto. A disp.: Mangioni, Onorato, Rosadini, Biagianti. All.: Marcello Vardi.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Torelli, Tapinassi, Ferrucci, Romero, Gabbrielli, Bernini, Monini, Vittozzi. A disp.: Bacciarini, Ceccherini, Essadek, Majdane, Cosottini, Bellacci. All.: Annibale Bernini.
ARBITRO: Giusepponi di Arezzo.
RETI: Tapinassi rig., Sehitas.
Prova gagliarda del Lucignano che, tra le mura amiche, strappa un punto al più quotato Piandiscò: finisce 1-1 la sfida tra le due formazioni amaranto. La prima frazione di gioco racconta di un'iniziale fase di studio, caratterizzata da ritmi blandi e da un gioco stagnante principalmente a metà campo. Gli unici spunti degni di nota dei primi 35' sono di marca ospite: prima Monini e Gabbrielli si rendono pericolosi dalle parti di Turcu, poi Tapinassi trasforma il calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di Cangiano su Monini, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la buona prova complessiva del Lucignano culmina nel gol del pareggio di Sehitas, che insacca in mischia sugli sviluppi di un corner. Poi succede poco altro. Termina dunque in parità una partita tirata e caratterizzata da un elevato tasso agonistico.
Calciatoripiù: Cirillo (Lucignano); Tapinassi (Piandiscò).
LUCIGNANO: Turcu, Dell'Eugenio (Giannettoni), Landucci, Kasdallah, Cangiano, Cirillo, Roncucci, Aque, Saletti, Sehitas, Gualberto. A disp.: Mangioni, Onorato, Rosadini, Biagianti. All.: Marcello Vardi. <br >PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Torelli, Tapinassi, Ferrucci, Romero, Gabbrielli, Bernini, Monini, Vittozzi. A disp.: Bacciarini, Ceccherini, Essadek, Majdane, Cosottini, Bellacci. All.: Annibale Bernini.<br >
ARBITRO: Giusepponi di Arezzo.<br >
RETI: Tapinassi rig., Sehitas.
Prova gagliarda del Lucignano che, tra le mura amiche, strappa un punto al più quotato Piandiscò: finisce 1-1 la sfida tra le due formazioni amaranto. La prima frazione di gioco racconta di un'iniziale fase di studio, caratterizzata da ritmi blandi e da un gioco stagnante principalmente a metà campo. Gli unici spunti degni di nota dei primi 35' sono di marca ospite: prima Monini e Gabbrielli si rendono pericolosi dalle parti di Turcu, poi Tapinassi trasforma il calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di Cangiano su Monini, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la buona prova complessiva del Lucignano culmina nel gol del pareggio di Sehitas, che insacca in mischia sugli sviluppi di un corner. Poi succede poco altro. Termina dunque in parità una partita tirata e caratterizzata da un elevato tasso agonistico. <b>
Calciatoripiù: Cirillo</b> (Lucignano); <b>Tapinassi</b> (Piandiscò).