• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 3 - 1
  • Neri


M.M.SUBBIANO: Ogbonmwan, Furnari, Magrini, Mattesini, Ristori L., Dauti, Ristori M., Marchini, Martinelli, Berni, Franzesi. A disp.: Merante, Ombra, Neri, Giannotti, Sensi. All.: Gabriele Nocentini.
NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Sini, Masi, Veneri, Renzi, Brandi, Finocchi, Vannini. A disp.: Hallulli, Travaglini. All.: Tonino Stilo.

ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.

RETI: Veneri, Berni 3.



Il Marino Mercato Subbiano continua a correre, trascinato dai gol dello scatenato Berni: anche contro il Neri l'attaccante gialloblù firma tutte e tre le reti locali, salendo a quota 36 gol in classifica marcatori e rendendo sempre più accesa la lotta per il titolo di capocannoniere nel duello col bomber dell'Arezzo F.A. Spinella. La sfida tra Subbiano e Neri risulta sostanzialmente combattuta nel primo tempo. È la formazione di mister Stilo a portarsi in vantaggio al 10': sugli sviluppi di un'azione tutta di prima, Veneri stoppa il pallone e lo deposita in rete alle spalle di Ogbonmwan. È 0-1. La rete dà forza al Neri, autore di un ottimo primo tempo e pericoloso in un altro paio di occasioni in area gialloblù. Il Subbiano comunque non sta a guardare: i ragazzi di mister Nocentini reagiscono bene al gol subito e trovano il pari nel finale di frazione. Berni, lanciato lungo dalla difesa, conclude a tu per tu con Zenoni, che respinge il tiro; sulla sfera si avventa poi ancora Berni, che insacca di sinistro all'angolino per l'1-1. Poco prima da segnalare le proteste dei padroni di casa per una presunta trattenuta in area su Marchini sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il direttore di gara lascia correre. Nel secondo tempo il Subbiano cambia marcia, ripartendo più deciso e facendosi subito pericoloso. Buone occasioni, comunque, le costruisce anche il Neri, vicino al gol con Veneri, Finocchi e Brandi. Il Subbiano sfiora il sorpasso con Ristori M., che calcia fuori di un soffio, poi trova il 2-1 col solito Berni: l'attaccante gialloblù, servito in profondità da Martinelli, con un grande stop si libera della marcatura avversaria e di collo destro realizza un grandissimo gol. La partita è molto accesa e vive di continui ribaltamenti di fronte, con occasioni da ambo i lati. Solo nel finale il punteggio cambia ancora, ed è di nuovo il Subbiano a colpire beneficiando di un contestato calcio di rigore per fallo in area su Ristori M. Dal dischetto Berni non sbaglia, rifacendosi dell'errore nella scorsa partita e firmando così la tripletta personale. È 3-1.
Calciatoripiù: Berni, Martinelli
e Franzesi (M.M.Subbiano); Veneri e Renzi (Neri).

M.M.SUBBIANO: Ogbonmwan, Furnari, Magrini, Mattesini, Ristori L., Dauti, Ristori M., Marchini, Martinelli, Berni, Franzesi. A disp.: Merante, Ombra, Neri, Giannotti, Sensi. All.: Gabriele Nocentini.<br >NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Sini, Masi, Veneri, Renzi, Brandi, Finocchi, Vannini. A disp.: Hallulli, Travaglini. All.: Tonino Stilo.<br > ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.<br > RETI: Veneri, Berni 3. Il Marino Mercato Subbiano continua a correre, trascinato dai gol dello scatenato Berni: anche contro il Neri l'attaccante giallobl&ugrave; firma tutte e tre le reti locali, salendo a quota 36 gol in classifica marcatori e rendendo sempre pi&ugrave; accesa la lotta per il titolo di capocannoniere nel duello col bomber dell'Arezzo F.A. Spinella. La sfida tra Subbiano e Neri risulta sostanzialmente combattuta nel primo tempo. &Egrave; la formazione di mister Stilo a portarsi in vantaggio al 10': sugli sviluppi di un'azione tutta di prima, Veneri stoppa il pallone e lo deposita in rete alle spalle di Ogbonmwan. &Egrave; 0-1. La rete d&agrave; forza al Neri, autore di un ottimo primo tempo e pericoloso in un altro paio di occasioni in area giallobl&ugrave;. Il Subbiano comunque non sta a guardare: i ragazzi di mister Nocentini reagiscono bene al gol subito e trovano il pari nel finale di frazione. Berni, lanciato lungo dalla difesa, conclude a tu per tu con Zenoni, che respinge il tiro; sulla sfera si avventa poi ancora Berni, che insacca di sinistro all'angolino per l'1-1. Poco prima da segnalare le proteste dei padroni di casa per una presunta trattenuta in area su Marchini sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il direttore di gara lascia correre. Nel secondo tempo il Subbiano cambia marcia, ripartendo pi&ugrave; deciso e facendosi subito pericoloso. Buone occasioni, comunque, le costruisce anche il Neri, vicino al gol con Veneri, Finocchi e Brandi. Il Subbiano sfiora il sorpasso con Ristori M., che calcia fuori di un soffio, poi trova il 2-1 col solito Berni: l'attaccante giallobl&ugrave;, servito in profondit&agrave; da Martinelli, con un grande stop si libera della marcatura avversaria e di collo destro realizza un grandissimo gol. La partita &egrave; molto accesa e vive di continui ribaltamenti di fronte, con occasioni da ambo i lati. Solo nel finale il punteggio cambia ancora, ed &egrave; di nuovo il Subbiano a colpire beneficiando di un contestato calcio di rigore per fallo in area su Ristori M. Dal dischetto Berni non sbaglia, rifacendosi dell'errore nella scorsa partita e firmando cos&igrave; la tripletta personale. &Egrave; 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Berni, Martinelli </b>e <b>Franzesi</b> (M.M.Subbiano); <b>Veneri</b> e <b>Renzi</b> (Neri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI