• Giovanissimi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 0 - 1
  • Pian di Sco


CASTIGLIONESE: Raffaelli, Maccarini, Galaurchi, Pasquini, Vondel, Salvietti, Pari, Erranti, Perugini, Tandara, Berizzi. A disp.: Bennati, Landucci, Baldi, Bargigli, Ercolani, Badini, Bulgherini. All.: Rosario Sasso.
PIANDISCO': Bacciarini, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Baldini, Bernini, Cosottini, Monini. A disp.: Reggioli, Ceccherini, Bellacci, Essadek, Majdane. All.: Annibale Bernini.

ARBITRO: Valerio di Arezzo.

RETE: 50' Monini.
NOTE: espulso Baldini.



Vittoria di misura del Piandiscò sul campo della Castiglionese. Le due squadre danno vita a una prima frazione di gioco combattuta, con azioni da una parte e dall'altra. Le uniche chance degne di nota sono tuttavia appannaggio dei padroni di casa, che sfiorano il vantaggio con Tandara, la cui conclusione termina di poco a lato, oltre a vedersi annullare tra le proteste un gol per posizione di fuorigioco. A inizio ripresa il Piandiscò alza il baricentro e si rende pericoloso in due occasioni con Monini, seppur senza esito positivo. Questione di minuti, poiché al 50' lo stesso Monini sorprende Raffaelli con un tiro da fuori area che vale il vantaggio degli ospiti. Da segnalare le proteste della Castiglionese per un presunto pallone non restituita, dal quale è scaturito il gol del vantaggio degli avversari. La partita prosegue sul filo dell'equilibrio per tutto il secondo tempo, nonostante il Piandiscò sia costretto a giocare il finale di gara in inferiorità numerica a causa dell'espulsione diretta comminata a Baldini. Anzi, sono gli ospiti ad andare ad un passo dal raddoppio, ma il direttore di gara annulla una rete ravvisando un tocco di mano di un giocatore ospite. Termina dunque 0-1 una partita tirata, nella quale l'ottima prova del gruppo nella Castiglionese ha permesso di giocarsela pressoché alla pari con un avversario più attrezzato come il Piandiscò.
Calciatoripiù: Monini, Baldini
(Piandiscò).

L.L. CASTIGLIONESE: Raffaelli, Maccarini, Galaurchi, Pasquini, Vondel, Salvietti, Pari, Erranti, Perugini, Tandara, Berizzi. A disp.: Bennati, Landucci, Baldi, Bargigli, Ercolani, Badini, Bulgherini. All.: Rosario Sasso.<br >PIANDISCO': Bacciarini, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Baldini, Bernini, Cosottini, Monini. A disp.: Reggioli, Ceccherini, Bellacci, Essadek, Majdane. All.: Annibale Bernini.<br > ARBITRO: Valerio di Arezzo.<br > RETE: 50' Monini.<br >NOTE: espulso Baldini. Vittoria di misura del Piandisc&ograve; sul campo della Castiglionese. Le due squadre danno vita a una prima frazione di gioco combattuta, con azioni da una parte e dall'altra. Le uniche chance degne di nota sono tuttavia appannaggio dei padroni di casa, che sfiorano il vantaggio con Tandara, la cui conclusione termina di poco a lato, oltre a vedersi annullare tra le proteste un gol per posizione di fuorigioco. A inizio ripresa il Piandisc&ograve; alza il baricentro e si rende pericoloso in due occasioni con Monini, seppur senza esito positivo. Questione di minuti, poich&eacute; al 50' lo stesso Monini sorprende Raffaelli con un tiro da fuori area che vale il vantaggio degli ospiti. Da segnalare le proteste della Castiglionese per un presunto pallone non restituita, dal quale &egrave; scaturito il gol del vantaggio degli avversari. La partita prosegue sul filo dell'equilibrio per tutto il secondo tempo, nonostante il Piandisc&ograve; sia costretto a giocare il finale di gara in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione diretta comminata a Baldini. Anzi, sono gli ospiti ad andare ad un passo dal raddoppio, ma il direttore di gara annulla una rete ravvisando un tocco di mano di un giocatore ospite. Termina dunque 0-1 una partita tirata, nella quale l'ottima prova del gruppo nella Castiglionese ha permesso di giocarsela pressoch&eacute; alla pari con un avversario pi&ugrave; attrezzato come il Piandisc&ograve;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Monini, Baldini </b>(Piandisc&ograve;). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI