- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
3 - 0
- Lucignano
M.M.SUBBIANO: Merante, Furnari, Magrini, Mattesini, Ristori L., Marchini, Giannotti, Mazzotta, Martinelli, Berni, Neri. A disp.: Ogbonmwan, Ombra, Sensi, Dauti. All.: Gabriele Nocentini.
LUCIGNANO: Sansone, Baldoni, Landucci (Biagianti), Dell'Eugenio, Cangiano, Cirillo, Roncucci, Aque (Onorato), Saletti, Sehitas, Gualberto. A disp.: Mangioni, Giannettoni. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Martinelli, Giannotti, Berni.
Tris del Subbiano sul Lucignano: i gialloblù di mister Nocentini centrano l'undicesima vittoria stagionale contro gli amaranto. In avvio di gara partono bene gli ospiti che giocano i primi 15' con grande aggressività, riversandosi nella metà campo avversaria senza però creare particolari occasioni. Col passare dei minuti il Subbiano cresce e ne consegue una partita complessivamente equilibrata. Dopo un'occasione non sfruttata da Berni, i locali si portano in vantaggio con Martinelli, che insacca con uno splendido colpo di tacco su assist direttamente da calcio di punizione di Neri. La partita è piacevole e si susseguono alcuni ribaltamenti di fronte, fino al gol del 2-0 locale, arrivato al culmine di un'azione di pregevole fattura: verticalizzazione di Mattesini per Martinelli, che appoggia per Berni, il quale allarga per Giannotti, che conclude a incrociare non lasciando scampo a Sansone. Il secondo tempo riprende con le due squadre che danno vita a un bella contesa, nella quale entrambe mostrano buone trame di gioco. Sugli sviluppi di una ripartenza in seguito ad un corner avversario, Martinelli serve Berni, che salta il diretto marcatore e spara all'angolino. E' la rete del 3-0 finale, che legittima la vittoria del Subbiano ma che forse punisce troppo severamente un buon Lucignano.
Calciatoripiù: Marchini, Furnari, Magrini, Martinelli, Giannotti (M.M. Subbiano).
L.L.
M.M.SUBBIANO: Merante, Furnari, Magrini, Mattesini, Ristori L., Marchini, Giannotti, Mazzotta, Martinelli, Berni, Neri. A disp.: Ogbonmwan, Ombra, Sensi, Dauti. All.: Gabriele Nocentini.<br >LUCIGNANO: Sansone, Baldoni, Landucci (Biagianti), Dell'Eugenio, Cangiano, Cirillo, Roncucci, Aque (Onorato), Saletti, Sehitas, Gualberto. A disp.: Mangioni, Giannettoni. All.: Marcello Vardi. <br >
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.<br >
RETI: Martinelli, Giannotti, Berni.
Tris del Subbiano sul Lucignano: i gialloblù di mister Nocentini centrano l'undicesima vittoria stagionale contro gli amaranto. In avvio di gara partono bene gli ospiti che giocano i primi 15' con grande aggressività, riversandosi nella metà campo avversaria senza però creare particolari occasioni. Col passare dei minuti il Subbiano cresce e ne consegue una partita complessivamente equilibrata. Dopo un'occasione non sfruttata da Berni, i locali si portano in vantaggio con Martinelli, che insacca con uno splendido colpo di tacco su assist direttamente da calcio di punizione di Neri. La partita è piacevole e si susseguono alcuni ribaltamenti di fronte, fino al gol del 2-0 locale, arrivato al culmine di un'azione di pregevole fattura: verticalizzazione di Mattesini per Martinelli, che appoggia per Berni, il quale allarga per Giannotti, che conclude a incrociare non lasciando scampo a Sansone. Il secondo tempo riprende con le due squadre che danno vita a un bella contesa, nella quale entrambe mostrano buone trame di gioco. Sugli sviluppi di una ripartenza in seguito ad un corner avversario, Martinelli serve Berni, che salta il diretto marcatore e spara all'angolino. E' la rete del 3-0 finale, che legittima la vittoria del Subbiano ma che forse punisce troppo severamente un buon Lucignano. <b>
Calciatoripiù: Marchini, Furnari, Magrini, Martinelli, Giannotti</b> (M.M. Subbiano).
L.L.