- Giovanissimi Provinciali
- Arezzo F. Academy
-
3 - 0
- Tuscar
AREZZO F.A.: Castellucci (58' Pela), Frati, Paggini, Galassi (60' Lapini), Molinaro (50' Papini), Mori (50' Marmorini), Savini, Valentini (55' Bottai), Spinella, Morelli, Spano (50' Gozzi). All.: Marco Mori - David Obligis.
TUSCAR: Magnani, Fanini, Copa M., Scagliola, Albiani T., Goga, Cartocci, Cerofolini, Liri, Nocentini G., Del Pace. A disp.: Guidelli, Bianchini, Caneschi, Schiavone, Serafini. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.
RETI: Morelli 2, Spinella.
Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì contro la Castiglionese, che ha permesso agli amaranto di riacciuffare l'Atletico Levane in vetta alla classifica, l'Arezzo Football Academy ottiene un nuovo successo, sempre tra le mura amiche, questa volta avendo la meglio della Tuscar: 3-0 il finale tra le due formazione aretine. La prima frazione di gioco racconta di una supremazia dei padroni di casa, che giocano principalmente nella metà campo avversaria e tra il 25' e il 27' mettono una seria ipoteca sul match. Entrambe le reti portano la firma di Morelli: il numero 10 accademico sblocca la partita con un inserimento su spizzata di Spinella, poi raddoppia con un tiro sotto la traversa su assist di Frati. Sempre nel primo tempo ancora Morelli, poi Molinaro e due volte Spinella si avvicinano alla porta di Magnani ma peccano di precisione. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata: la Tuscar tiene meglio il campo e, a parte un paio di occasioni con Spinella e Frati, concede pochi spazi agli avversari. Il calcio di rigore conquistato e trasformato, spiazzando il portiere, da Spinella chiude i conti. Si tratta del trentatreesimo sigillo del bomber amaranto, sempre in vetta alla classifica marcatori. Nocentini, su filtrante di Cartocci, manca l'aggancio da buona posizione e vanifica così la possibilità di realizzare la rete della bandiera per la Tuscar. Calciatorepiù: Frati (Arezzo F.A.).
AREZZO F.A.: Castellucci (58' Pela), Frati, Paggini, Galassi (60' Lapini), Molinaro (50' Papini), Mori (50' Marmorini), Savini, Valentini (55' Bottai), Spinella, Morelli, Spano (50' Gozzi). All.: Marco Mori - David Obligis.<br >TUSCAR: Magnani, Fanini, Copa M., Scagliola, Albiani T., Goga, Cartocci, Cerofolini, Liri, Nocentini G., Del Pace. A disp.: Guidelli, Bianchini, Caneschi, Schiavone, Serafini. All.: Gianni Mattesini. <br >
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.<br >
RETI: Morelli 2, Spinella.
Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì contro la Castiglionese, che ha permesso agli amaranto di riacciuffare l'Atletico Levane in vetta alla classifica, l'Arezzo Football Academy ottiene un nuovo successo, sempre tra le mura amiche, questa volta avendo la meglio della Tuscar: 3-0 il finale tra le due formazione aretine. La prima frazione di gioco racconta di una supremazia dei padroni di casa, che giocano principalmente nella metà campo avversaria e tra il 25' e il 27' mettono una seria ipoteca sul match. Entrambe le reti portano la firma di Morelli: il numero 10 accademico sblocca la partita con un inserimento su spizzata di Spinella, poi raddoppia con un tiro sotto la traversa su assist di Frati. Sempre nel primo tempo ancora Morelli, poi Molinaro e due volte Spinella si avvicinano alla porta di Magnani ma peccano di precisione. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata: la Tuscar tiene meglio il campo e, a parte un paio di occasioni con Spinella e Frati, concede pochi spazi agli avversari. Il calcio di rigore conquistato e trasformato, spiazzando il portiere, da Spinella chiude i conti. Si tratta del trentatreesimo sigillo del bomber amaranto, sempre in vetta alla classifica marcatori. Nocentini, su filtrante di Cartocci, manca l'aggancio da buona posizione e vanifica così la possibilità di realizzare la rete della bandiera per la Tuscar. <b>Calciatorepiù: Frati</b> (Arezzo F.A.).