- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
4 - 0
- Capolona Quarata
M.M.SUBBIANO: Merante, Sensi, Ristori L., Mattesini, Ombra, Marchini, Ristori M., Mazzotta, Martinelli, Berni, Franzesi. A disp.: Ogbonmwan, Furnari, Magrini, Giannotti, Dauti. All.: Gabriele Nocentini.
CAPOLONA QUARATA B: Livanaj, Peruzzi, Karaboja, Rossi F., Marzocchi, Albano, Del Brenna, Fadda M., Tinti, Capaccioli, Baldesi. A disp.: Scicolone, Boncompagni, Pratesi, Rossi J., Martinelli, Lazzeri. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Berni 2, Ristori M., Ombra.
Ancora Subbiano! I gialloblù di mister Nocentini si aggiudicano anche la sfida interna contro il Capolona Quarata B, offrendo l'ennesima positiva prestazione collettiva. La formazione rossoblù di mister Grigiotti tiene bene il campo nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 0-0, ma è costretto poi a capitolare nella ripresa, quando i padroni di casa prendono il sopravvento. Pronti-via e il Subbiano si porta subito all'attacco, colpendo una traversa con Franzesi al 15' e un palo con una mezza rovesciata di Berni subito dopo. Poi si annotano altre ghiotte chance locali con Martinelli, il cui diagonale da fuori area viene parato da Livanaj, e con Ristori M., che salta un paio di avversari e crossa in mezzo per Mazzotta che non arriva per un soffio all'impatto col pallone. Nel finale, invece, è il Capolona Quarata a sfiorare il gol con una conclusione di Baldesi a tu per tu con Merante ben neutralizzata dal numero uno gialloblù. Nel secondo tempo riparte forte il Subbiano, che sblocca subito la partita. Il vantaggio gialloblù è firmato dal solito Berni che, smarcato di tacco da Ristori, insacca in pallonetto. Poco dopo lo stesso Berni serve l'assist per il 2-0 a Ristori M., che conclude in spaccata per il raddoppio gialloblù. Le reti danno forza al Subbiano, che cala poi il tris con Ombra e infine il poker ancora con Berni. Il primo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Martinelli, stoppa il pallone di petto, si gira e insacca al volo di destro; il secondo quasi allo scadere fissa il punteggio finale su invito di Marchini. Per il Capolona Quarata da segnalare una buona azione personale di Pratesi, fermato irregolarmente al limite dell'area; sul conseguente calcio di punizione Rossi F. fa partire un bel tiro diretto in porta sul quale è bravissimo il portiere del Subbiano a dire di no.
Calciatoripiù: Marchini, Sensi, Merante e Ristori M. (M.M.Subbiano); Livanaj (Capolona Quarata B).
M.M.SUBBIANO: Merante, Sensi, Ristori L., Mattesini, Ombra, Marchini, Ristori M., Mazzotta, Martinelli, Berni, Franzesi. A disp.: Ogbonmwan, Furnari, Magrini, Giannotti, Dauti. All.: Gabriele Nocentini.<br >CAPOLONA QUARATA B: Livanaj, Peruzzi, Karaboja, Rossi F., Marzocchi, Albano, Del Brenna, Fadda M., Tinti, Capaccioli, Baldesi. A disp.: Scicolone, Boncompagni, Pratesi, Rossi J., Martinelli, Lazzeri. All.: Sandro Grigiotti.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Berni 2, Ristori M., Ombra.
Ancora Subbiano! I gialloblù di mister Nocentini si aggiudicano anche la sfida interna contro il Capolona Quarata B, offrendo l'ennesima positiva prestazione collettiva. La formazione rossoblù di mister Grigiotti tiene bene il campo nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 0-0, ma è costretto poi a capitolare nella ripresa, quando i padroni di casa prendono il sopravvento. Pronti-via e il Subbiano si porta subito all'attacco, colpendo una traversa con Franzesi al 15' e un palo con una mezza rovesciata di Berni subito dopo. Poi si annotano altre ghiotte chance locali con Martinelli, il cui diagonale da fuori area viene parato da Livanaj, e con Ristori M., che salta un paio di avversari e crossa in mezzo per Mazzotta che non arriva per un soffio all'impatto col pallone. Nel finale, invece, è il Capolona Quarata a sfiorare il gol con una conclusione di Baldesi a tu per tu con Merante ben neutralizzata dal numero uno gialloblù. Nel secondo tempo riparte forte il Subbiano, che sblocca subito la partita. Il vantaggio gialloblù è firmato dal solito Berni che, smarcato di tacco da Ristori, insacca in pallonetto. Poco dopo lo stesso Berni serve l'assist per il 2-0 a Ristori M., che conclude in spaccata per il raddoppio gialloblù. Le reti danno forza al Subbiano, che cala poi il tris con Ombra e infine il poker ancora con Berni. Il primo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Martinelli, stoppa il pallone di petto, si gira e insacca al volo di destro; il secondo quasi allo scadere fissa il punteggio finale su invito di Marchini. Per il Capolona Quarata da segnalare una buona azione personale di Pratesi, fermato irregolarmente al limite dell'area; sul conseguente calcio di punizione Rossi F. fa partire un bel tiro diretto in porta sul quale è bravissimo il portiere del Subbiano a dire di no. <b>
Calciatoripiù: Marchini, Sensi, Merante</b> e <b>Ristori M. </b>(M.M.Subbiano); <b>Livanaj</b> (Capolona Quarata B).