- Giovanissimi Provinciali
- Lucignano
-
3 - 2
- Capolona Quarata
LUCIGNANO: Sansone, Baldoni, Landucci, Kasdallah, Cirillo, Roncucci, Gualberto, Shota, Saletti, Sehitas, Cangiano. A disp.: Mangioni, Aque, Biagianti, Giannettoni, Dell'Eugenio. All.: Marcello Vardi.
CAPOLONA QUARATA B: Martino, Sardelli F., Marzocchi, Sardelli M., Karaboja, Paci, Faggini, Martinelli, Baldesi, Albano, Sestini. A disp.: Paglicci, Susi. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Valerio di Arezzo.
RETI: Sehitas 2, Shota, Sestini 2.
Vittoria col brivido finale per il Lucignano sul Capolona Quarata B. In avvio di gara partono meglio i padroni di casa, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio si portano in vantaggio con Sehitas, abile ad approfittare di una disattenzione difensiva. Col passare dei minuti gli ospiti crescono, ma a segnare è ancora il Lucignano: al termine di un'azione di ottima fattura, Shota si accentra dalla destra e non lascia scampo a Martino con un tiro di sinistro sul secondo palo. Prima dell'intervallo Faggini va alla conclusione da fuori area ma il pallone termina sopra la traversa. Al rientro dall'intervallo il Capolona Quarata scende in campo con maggior grinta rispetto al primo tempo e si rende pericoloso con Albano e Baldesi. Il Lucignano, ben messo in campo, torna a prendere le redini del gioco e ne consegue il gol del 3-0 firmato da Sehitas sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. La partita non è finita qui, perché a 5' dalla fine il Capolona Quarata B accorcia le distanze con Sestini, direttamente da calcio di punizione. Ancora Sestini, stavolta al termine di una triangolazione con Paci, entra in area e conclude di destro alle spalle del portiere locale fissando il punteggio finale. La reazione finale non basta alla formazione di mister Grigiotti che esce dunque a mani vuote dalla trasferta di Lucignano. Da segnalare il buon arbitraggio del signor Valerio.
Calciatoripiù: Kasdallah (Lucignano); Sestini (Capolona Quarata B).
L.L.
LUCIGNANO: Sansone, Baldoni, Landucci, Kasdallah, Cirillo, Roncucci, Gualberto, Shota, Saletti, Sehitas, Cangiano. A disp.: Mangioni, Aque, Biagianti, Giannettoni, Dell'Eugenio. All.: Marcello Vardi.<br >CAPOLONA QUARATA B: Martino, Sardelli F., Marzocchi, Sardelli M., Karaboja, Paci, Faggini, Martinelli, Baldesi, Albano, Sestini. A disp.: Paglicci, Susi. All.: Sandro Grigiotti. <br >
ARBITRO: Valerio di Arezzo.<br >
RETI: Sehitas 2, Shota, Sestini 2.
Vittoria col brivido finale per il Lucignano sul Capolona Quarata B. In avvio di gara partono meglio i padroni di casa, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio si portano in vantaggio con Sehitas, abile ad approfittare di una disattenzione difensiva. Col passare dei minuti gli ospiti crescono, ma a segnare è ancora il Lucignano: al termine di un'azione di ottima fattura, Shota si accentra dalla destra e non lascia scampo a Martino con un tiro di sinistro sul secondo palo. Prima dell'intervallo Faggini va alla conclusione da fuori area ma il pallone termina sopra la traversa. Al rientro dall'intervallo il Capolona Quarata scende in campo con maggior grinta rispetto al primo tempo e si rende pericoloso con Albano e Baldesi. Il Lucignano, ben messo in campo, torna a prendere le redini del gioco e ne consegue il gol del 3-0 firmato da Sehitas sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. La partita non è finita qui, perché a 5' dalla fine il Capolona Quarata B accorcia le distanze con Sestini, direttamente da calcio di punizione. Ancora Sestini, stavolta al termine di una triangolazione con Paci, entra in area e conclude di destro alle spalle del portiere locale fissando il punteggio finale. La reazione finale non basta alla formazione di mister Grigiotti che esce dunque a mani vuote dalla trasferta di Lucignano. Da segnalare il buon arbitraggio del signor Valerio. <b>
Calciatoripiù: Kasdallah</b> (Lucignano); <b>Sestini</b> (Capolona Quarata B).
L.L.