• Giovanissimi Provinciali
  • Capolona Quarata
  • 11 - 2
  • Pian di Sco


CAPOLONA QUARATA: Martino, Cuccoli, Vallerani, Sardelli M., Borri, Gialli, Sestini, Paci, Marino, Kakaci, Peruzzi. A disp.: Fadda L., Sardelli F., Fattorini, Stolzuoli. All.: Marco Santini.
PIANDISCO': Bacciarini, Mugnai, Montigiani, Torelli, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Romero, Monini, Cosottini, Grazzini. A disp.: Fratini, Essadek, Bellacci, Bernini, Nyamsi, Ferrucci, Ceccherini. All.: Annibale Bernini.

ARBITRO: Sofroni di Arezzo.

RETI: 12', 27' e 72' Marino, 18' e 38' Gialli, 34' Cosottini, 35' e 46' Peruzzi, 45' Monini, 57' e 65' Paci, 58' Kakaci, 63' Sardelli F.



Risultato sorprendente al campo della Chiassa, dove i padroni di casa del Capolona Quarata si impongono con un netto 11-2 sul Piandiscò quinta forza del campionato. Davvero positiva, e il risultato parla chiaro, la prestazione dei rossoblù di mister Santini, scatenatissimi in questa seconda sfida del girone di ritorno. Il Capolona Quarata parte fortissimo e al 12' si porta subito in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Marino che si insacca all'incrocio dei pali. Poco più di cinque minuti più tardi, poi, Gialli raddoppia raccogliendo un lancio di Borri e trovando la conclusione vincente a fil di palo appena entrato in area. Al 24' ci prova Peruzzi, che conclude in pallonetto di poco fuori dopo un bel dribbling, mentre al 27' ancora Marino cala il tris con un gran tiro da trenta metri. Il Piandiscò prova a scuotersi e nel finale di primo tempo accorcia le distanze sul 3-1 con Cosottini sugli sviluppi di un'azione di contropiede. Nemmeno il tempo di battere al centro, però, e il Capolona Quarata riporta a tre le reti di vantaggio con Peruzzi: il numero 11 rossoblù raccoglie il cross dalla destra di Marino e stacca bene di testa per il poker rossoblù. Nel secondo tempo è ancora il Capolona Quarata a farsi preferire: i padroni di casa ripartono con buon piglio e al 38' realizzano il 5-1 con una bellissima rete ancora di Gialli. Il Piandiscò ha un sussulto e si porta sul 5-2 al 45' con Monini, ancora in ripartenza. Ma la partita è saldamente indirizzata sui binari favorevoli ai padroni di casa, che mettono a segno altri sei gol. Al 46' ancora Marino serve Peruzzi, che di testa insacca il pallone all'incrocio dei pali per il 6-2. Al 57' altra azione dettata da Marino, che smarca Paci, il quale appoggia in rete per il 7-2; due minuti dopo bella azione di Fattorini, che appena entrato colpisce il palo, sulla respinta è vincente il tap-in di Kakaci. Nel finale, poi, il Capolona Quarata arrotonda il punteggio fin sull'11-2 con le reti di Filippo Sardelli al 63', ancora di Paci al 65' e infine di nuovo di Marino al 72'.
Calciatoripiù: Marino
(Capolona Quarata); Cosottini e Monini (Piandiscò).

CAPOLONA QUARATA: Martino, Cuccoli, Vallerani, Sardelli M., Borri, Gialli, Sestini, Paci, Marino, Kakaci, Peruzzi. A disp.: Fadda L., Sardelli F., Fattorini, Stolzuoli. All.: Marco Santini.<br >PIANDISCO': Bacciarini, Mugnai, Montigiani, Torelli, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Romero, Monini, Cosottini, Grazzini. A disp.: Fratini, Essadek, Bellacci, Bernini, Nyamsi, Ferrucci, Ceccherini. All.: Annibale Bernini.<br > ARBITRO: Sofroni di Arezzo.<br > RETI: 12', 27' e 72' Marino, 18' e 38' Gialli, 34' Cosottini, 35' e 46' Peruzzi, 45' Monini, 57' e 65' Paci, 58' Kakaci, 63' Sardelli F. Risultato sorprendente al campo della Chiassa, dove i padroni di casa del Capolona Quarata si impongono con un netto 11-2 sul Piandisc&ograve; quinta forza del campionato. Davvero positiva, e il risultato parla chiaro, la prestazione dei rossobl&ugrave; di mister Santini, scatenatissimi in questa seconda sfida del girone di ritorno. Il Capolona Quarata parte fortissimo e al 12' si porta subito in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Marino che si insacca all'incrocio dei pali. Poco pi&ugrave; di cinque minuti pi&ugrave; tardi, poi, Gialli raddoppia raccogliendo un lancio di Borri e trovando la conclusione vincente a fil di palo appena entrato in area. Al 24' ci prova Peruzzi, che conclude in pallonetto di poco fuori dopo un bel dribbling, mentre al 27' ancora Marino cala il tris con un gran tiro da trenta metri. Il Piandisc&ograve; prova a scuotersi e nel finale di primo tempo accorcia le distanze sul 3-1 con Cosottini sugli sviluppi di un'azione di contropiede. Nemmeno il tempo di battere al centro, per&ograve;, e il Capolona Quarata riporta a tre le reti di vantaggio con Peruzzi: il numero 11 rossobl&ugrave; raccoglie il cross dalla destra di Marino e stacca bene di testa per il poker rossobl&ugrave;. Nel secondo tempo &egrave; ancora il Capolona Quarata a farsi preferire: i padroni di casa ripartono con buon piglio e al 38' realizzano il 5-1 con una bellissima rete ancora di Gialli. Il Piandisc&ograve; ha un sussulto e si porta sul 5-2 al 45' con Monini, ancora in ripartenza. Ma la partita &egrave; saldamente indirizzata sui binari favorevoli ai padroni di casa, che mettono a segno altri sei gol. Al 46' ancora Marino serve Peruzzi, che di testa insacca il pallone all'incrocio dei pali per il 6-2. Al 57' altra azione dettata da Marino, che smarca Paci, il quale appoggia in rete per il 7-2; due minuti dopo bella azione di Fattorini, che appena entrato colpisce il palo, sulla respinta &egrave; vincente il tap-in di Kakaci. Nel finale, poi, il Capolona Quarata arrotonda il punteggio fin sull'11-2 con le reti di Filippo Sardelli al 63', ancora di Paci al 65' e infine di nuovo di Marino al 72'. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marino</b> (Capolona Quarata); <b>Cosottini</b> e <b>Monini</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI