- Giovanissimi Provinciali
- Casentino Academy
-
0 - 6
- Arezzo F. Academy
CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Binozzi, Baracchi, Brunelli, Cipriani, Ghinassi, Gerini, Dattile, Beoni, Robu, Mazzucco. A disp.: Belli, Bendoni, Ceccantini, Ibrahimi, Ceccarelli, Ciampelli, Singh. All.: Gianluca Caroti.
AREZZO F.A.: Castellucci (37' Rossi F.), Cerofolini, Paggini, Galassi (37' Rossi P.), Savini (37' Frati), Mori, Cacioli, Molinaro (37' Valentini), Spinella, Morelli (37' Papini), Lapini (37' Spano). A disp.: Palmieri. All.: Marco Mori - David Obligis.
ARBITRO: Como di Arezzo.
RETI: Spinella 2, Morelli, Lapini, Cacioli 2.
Pronto riscatto per l'Arezzo F.A., che torna a vincere dopo lo 0-3 rimediato martedì scorso nel big match di recupero contro l'Atletico Levane Leona. La formazione accademica mette il punteggio in cassaforte già nella prima frazione di gioco, conclusa in vantaggio di cinque reti. Bomber Spinella apre le marcature dopo appena 3', seguito a ruota da Morelli, servito da Spinella, e Lapini, autore di un gran tiro da fuori area che termina in rete dopo aver toccato il palo. La quarta rete accademica porta la firma di Cacioli, a segno sugli sviluppi di un traversone di Spinella, mentre il momentaneo 0-5 è siglato dallo stesso Spinella che, lanciato in profondità, conclude all'angolino. Dopo un primo tempo da dimenticare, il Casentino Academy rientra dall'intervallo con un piglio diverso e tenta di arginare come può le avanzate avversarie. Difatti nella seconda frazione di gioco la capolista Arezzo F.A., anche se nel complesso preferisce gestire il vantaggio acquisito anziché affondare, va in rete soltanto una volta. Protagonista dell'ultima marcatura ospite è ancora Cacioli, che salta il diretto avversario e spedisce all'incrocio dei pali dal vertice destro dell'area di rigore per il definitivo 0-6.
Calciatoripiù: Ghinassi, Robu (Casentino Academy); Spinella, Cacioli, Frati (Arezzo F.A).
L.L.
CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Binozzi, Baracchi, Brunelli, Cipriani, Ghinassi, Gerini, Dattile, Beoni, Robu, Mazzucco. A disp.: Belli, Bendoni, Ceccantini, Ibrahimi, Ceccarelli, Ciampelli, Singh. All.: Gianluca Caroti.<br >AREZZO F.A.: Castellucci (37' Rossi F.), Cerofolini, Paggini, Galassi (37' Rossi P.), Savini (37' Frati), Mori, Cacioli, Molinaro (37' Valentini), Spinella, Morelli (37' Papini), Lapini (37' Spano). A disp.: Palmieri. All.: Marco Mori - David Obligis.<br >
ARBITRO: Como di Arezzo.<br >
RETI: Spinella 2, Morelli, Lapini, Cacioli 2.
Pronto riscatto per l'Arezzo F.A., che torna a vincere dopo lo 0-3 rimediato martedì scorso nel big match di recupero contro l'Atletico Levane Leona. La formazione accademica mette il punteggio in cassaforte già nella prima frazione di gioco, conclusa in vantaggio di cinque reti. Bomber Spinella apre le marcature dopo appena 3', seguito a ruota da Morelli, servito da Spinella, e Lapini, autore di un gran tiro da fuori area che termina in rete dopo aver toccato il palo. La quarta rete accademica porta la firma di Cacioli, a segno sugli sviluppi di un traversone di Spinella, mentre il momentaneo 0-5 è siglato dallo stesso Spinella che, lanciato in profondità, conclude all'angolino. Dopo un primo tempo da dimenticare, il Casentino Academy rientra dall'intervallo con un piglio diverso e tenta di arginare come può le avanzate avversarie. Difatti nella seconda frazione di gioco la capolista Arezzo F.A., anche se nel complesso preferisce gestire il vantaggio acquisito anziché affondare, va in rete soltanto una volta. Protagonista dell'ultima marcatura ospite è ancora Cacioli, che salta il diretto avversario e spedisce all'incrocio dei pali dal vertice destro dell'area di rigore per il definitivo 0-6. <b>
Calciatoripiù: Ghinassi, Robu</b> (Casentino Academy); <b>Spinella, Cacioli, Frati</b> (Arezzo F.A).
L.L.