• Giovanissimi Provinciali
  • Neri
  • 0 - 4
  • Pian di Sco


NERI: formazione non comunicata dalla società. All.: Tonino Stilo.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Gabbrielli, Romero, Montigiani, Tapinassi, Vittozzi, Torelli, Monini, Grazzini, Baldini. A disp.: Bacciarini, Bellacci, Bernini, Ceccherini, Essadek, Majdane. All.: Annibale Bernini.

ARBITRO: Belqaid sez. Valdarno.

RETI: Baldini, Vittozzi, Monini, Romero.



Il Piandiscò consolida il quarto posto in classifica in coabitazione con il Subbiano a quota 25 punti chiudendo il girone di andata con una netta vittoria sul campo di un buon Neri. A dispetto del rotondo 0-4 finale, infatti, la sfida valdarnese è stata molto combattuta e caratterizzata da molte occasioni da gol da ambo i lati: alla fine a prevalere è stata la migliore concretezza sottoporta degli amaranto, autori di due reti per tempo. Pronti-via e parte subito forte il Piandiscò, vicino al vantaggio già al 1' con la traversa colpita da Romero. Il Neri risponde prontamente, costruendo due ghiotte chance in contropiede: serve in entrambi i casi un super Reggioli per negare ai gialloverdi la gioia del gol. Non sbaglia sul fronte opposto il Piandiscò, che passa ben presto in vantaggio con Baldini, bravo ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete dopo una respinta del portiere sulla conclusione di Romero. Poco dopo ecco anche lo 0-2 ospite: questa volta è Vittozzi a gonfiare la rete, raddoppiando con un tiro dal limite dell'area. Il Neri prova a scuotersi e ha una buona chance per riaprire la sfida nel finale di primo tempo, ma senza colpire il bersaglio. Nella seconda frazione riparte decisa la truppa locale e solo due ottimi interventi di Bacciarini, subentrato a Reggioli tra i pali ospiti, negano al Neri la possibilità di riaprire la partita: davvero due ghiotte occasioni per i locali, entrambe da posizione ravvicinata. Il Neri non riesce a concretizzare, non sbaglia invece il Piandiscò, che colpisce ancora nel secondo tempo: Monini cala il tris su preciso lancio di Torelli, poi allo scadere Romero risolve una mischia in area nerese fissando il punteggio finale sullo 0-4. Nel mezzo alle due reti ospiti altre buone occasioni per la compagine di mister Stilo, che non riesce però a concretizzare la mole di gioco costruita.
Calciatoripiù: Romero
e Torelli (Piandiscò).

NERI: formazione non comunicata dalla societ&agrave;. All.: Tonino Stilo.<br >PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Gabbrielli, Romero, Montigiani, Tapinassi, Vittozzi, Torelli, Monini, Grazzini, Baldini. A disp.: Bacciarini, Bellacci, Bernini, Ceccherini, Essadek, Majdane. All.: Annibale Bernini.<br > ARBITRO: Belqaid sez. Valdarno.<br > RETI: Baldini, Vittozzi, Monini, Romero. Il Piandisc&ograve; consolida il quarto posto in classifica in coabitazione con il Subbiano a quota 25 punti chiudendo il girone di andata con una netta vittoria sul campo di un buon Neri. A dispetto del rotondo 0-4 finale, infatti, la sfida valdarnese &egrave; stata molto combattuta e caratterizzata da molte occasioni da gol da ambo i lati: alla fine a prevalere &egrave; stata la migliore concretezza sottoporta degli amaranto, autori di due reti per tempo. Pronti-via e parte subito forte il Piandisc&ograve;, vicino al vantaggio gi&agrave; al 1' con la traversa colpita da Romero. Il Neri risponde prontamente, costruendo due ghiotte chance in contropiede: serve in entrambi i casi un super Reggioli per negare ai gialloverdi la gioia del gol. Non sbaglia sul fronte opposto il Piandisc&ograve;, che passa ben presto in vantaggio con Baldini, bravo ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete dopo una respinta del portiere sulla conclusione di Romero. Poco dopo ecco anche lo 0-2 ospite: questa volta &egrave; Vittozzi a gonfiare la rete, raddoppiando con un tiro dal limite dell'area. Il Neri prova a scuotersi e ha una buona chance per riaprire la sfida nel finale di primo tempo, ma senza colpire il bersaglio. Nella seconda frazione riparte decisa la truppa locale e solo due ottimi interventi di Bacciarini, subentrato a Reggioli tra i pali ospiti, negano al Neri la possibilit&agrave; di riaprire la partita: davvero due ghiotte occasioni per i locali, entrambe da posizione ravvicinata. Il Neri non riesce a concretizzare, non sbaglia invece il Piandisc&ograve;, che colpisce ancora nel secondo tempo: Monini cala il tris su preciso lancio di Torelli, poi allo scadere Romero risolve una mischia in area nerese fissando il punteggio finale sullo 0-4. Nel mezzo alle due reti ospiti altre buone occasioni per la compagine di mister Stilo, che non riesce per&ograve; a concretizzare la mole di gioco costruita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romero </b>e <b>Torelli</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI