- Giovanissimi Provinciali
- Pian di Sco
-
9 - 0
- Petrarca Calcio
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Cosottini, Torelli, Bernini, Monini, Baldini. A disp.: Ceccherini, Bellacci, Vittozzi. All.: Annibale Bernini.
PETRARCA CALCIO: Caporali, Rossi, Conti, Piatti, Parri, Albei, Mearini, Baciarlini, Simonetti, Bellomo, Dinushaj. A disp.: Bulgarelli, Zaroili, Marziali. All.: Fabio Tanganelli.
ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.
RETI: Cosottini, Bernini 3, Torelli, Monini 2, Ceccherini rig., Vittozzi.
La rincorsa del Piandiscò riprende con un netto successo interno ai danni del Petrarca: dopo la brutta sconfitta sul campo del Subbiano, gli amaranto di mister Bernini riprendono a macinare punti, superando con un rotondo 9-0 il fanalino di coda Petrarca. Di fatto già chiusa nel primo tempo (8-0 il punteggio all'intervallo), la sfida è sempre ben condotta dai valdarnesi, che macinano gioco, occasioni e reti. Subito in avvio un bel lancio di Gabbrielli pesca dalla parte opposta Cosottini, che insacca l'1-0 amaranto. Poi si scatena Bernini, autore del due e tre a zero con due conclusioni dalla distanza. Il Petrarca prova a ribattere agli attacchi locali, ma fatica a creare pericoli per la porta difesa da Reggioli. Nel primo tempo, così, i padroni di casa chiudono la pratica con altri cinque centri. Sugli sviluppi di buone trame, vanno a segno Torelli, per due volte Monini, ancora Bernini (tripletta per lui) e Ceccherini, in gol su calcio di rigore. Nel secondo tempo il Piandiscò fa registrare un buon giropalla e trova ancora una volta la via della rete: è Vittozzi a fissare il punteggio finale sul 9-0 con un preciso colpo di testa su cross in mezzo di Torelli. Il Piandiscò vince e convince, festeggiando il settimo successo stagionale e mantenendosi nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Ceccherini, Baldini e Bernini (Piandiscò).
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Cosottini, Torelli, Bernini, Monini, Baldini. A disp.: Ceccherini, Bellacci, Vittozzi. All.: Annibale Bernini.<br >PETRARCA CALCIO: Caporali, Rossi, Conti, Piatti, Parri, Albei, Mearini, Baciarlini, Simonetti, Bellomo, Dinushaj. A disp.: Bulgarelli, Zaroili, Marziali. All.: Fabio Tanganelli.<br >
ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.<br >
RETI: Cosottini, Bernini 3, Torelli, Monini 2, Ceccherini rig., Vittozzi.
La rincorsa del Piandiscò riprende con un netto successo interno ai danni del Petrarca: dopo la brutta sconfitta sul campo del Subbiano, gli amaranto di mister Bernini riprendono a macinare punti, superando con un rotondo 9-0 il fanalino di coda Petrarca. Di fatto già chiusa nel primo tempo (8-0 il punteggio all'intervallo), la sfida è sempre ben condotta dai valdarnesi, che macinano gioco, occasioni e reti. Subito in avvio un bel lancio di Gabbrielli pesca dalla parte opposta Cosottini, che insacca l'1-0 amaranto. Poi si scatena Bernini, autore del due e tre a zero con due conclusioni dalla distanza. Il Petrarca prova a ribattere agli attacchi locali, ma fatica a creare pericoli per la porta difesa da Reggioli. Nel primo tempo, così, i padroni di casa chiudono la pratica con altri cinque centri. Sugli sviluppi di buone trame, vanno a segno Torelli, per due volte Monini, ancora Bernini (tripletta per lui) e Ceccherini, in gol su calcio di rigore. Nel secondo tempo il Piandiscò fa registrare un buon giropalla e trova ancora una volta la via della rete: è Vittozzi a fissare il punteggio finale sul 9-0 con un preciso colpo di testa su cross in mezzo di Torelli. Il Piandiscò vince e convince, festeggiando il settimo successo stagionale e mantenendosi nelle zone nobili della classifica. <b>
Calciatoripiù: Ceccherini, Baldini </b>e <b>Bernini</b> (Piandiscò).