- Giovanissimi Provinciali
- Casentino Academy
-
2 - 2
- Tuscar
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Borgnoli, Binozzi, Nanni, Andreini, Ghinassi, Gerini, Tartagli, Robu, Santini, Beoni. A disp.: Ceccarelli, Dattile, Brunelli. All.: Gianluca Caroti.
TUSCAR: Magnani, Nocentini Gabriele, Albiani T., Scagliola, Cartocci, Del Pace, Cerofolini, Copa Matteo, Albiani L., Copa Mario, Nocentini Giovanni. A disp.: Dimitrov, Liri, Primigalli, Goga, Caneschi. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Robu 2, Nocentini Giovanni, Del Pace.
Né vincitori né vinti nel testa a testa tra Casentino Academy e Tuscar. Al termine di una gara combattuta, nonostante il maggior predominio locale, le due squadre finiscono per dividersi la posta in palio. Dopo un avvio di gara che li vede abbastanza contratti, i padroni di casa prendono campo e intorno alla metà del primo tempo si portano in vantaggio con Robu, che insacca di sinistro in seguito a un cross in area. Avanti di una rete, il Casentino Academy si adagia e la Tuscar ristabilisce subito la parità con Giovanni Nocentini, a compimento di un'azione manovrata. Sul finire del primo tempo il nuovo sorpasso del Casentino Academy è firmato da Robu con un'azione personale e conseguente tiro di sinistro all'angolino. Al rientro dall'intervallo i locali, nel tentativo di aumentare la qualità del gioco, ricorrono ad alcune sostituzioni, cambiando anche disposizione in campo. Il Casentino Academy infatti gioca meglio, ma sugli sviluppi di un'azione di contropiede la Tuscar pareggia con una conclusione da fuori area di Del Pace. Per i locali da segnalare varie occasioni non concretizzate da Robu nell'arco dei due tempi, mentre a seguito del 2-2 la Tuscar acquisisce fiducia e disputa un secondo tempo di buon livello. La parte restante di gara scorre senza particolari sussulti fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Beoni (Casentino Ac.); Mario Copa, Scagliola e Magnani (Tuscar).
L.L.
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Borgnoli, Binozzi, Nanni, Andreini, Ghinassi, Gerini, Tartagli, Robu, Santini, Beoni. A disp.: Ceccarelli, Dattile, Brunelli. All.: Gianluca Caroti.<br >TUSCAR: Magnani, Nocentini Gabriele, Albiani T., Scagliola, Cartocci, Del Pace, Cerofolini, Copa Matteo, Albiani L., Copa Mario, Nocentini Giovanni. A disp.: Dimitrov, Liri, Primigalli, Goga, Caneschi. All.: Gianni Mattesini.<br >
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.<br >
RETI: Robu 2, Nocentini Giovanni, Del Pace.
Né vincitori né vinti nel testa a testa tra Casentino Academy e Tuscar. Al termine di una gara combattuta, nonostante il maggior predominio locale, le due squadre finiscono per dividersi la posta in palio. Dopo un avvio di gara che li vede abbastanza contratti, i padroni di casa prendono campo e intorno alla metà del primo tempo si portano in vantaggio con Robu, che insacca di sinistro in seguito a un cross in area. Avanti di una rete, il Casentino Academy si adagia e la Tuscar ristabilisce subito la parità con Giovanni Nocentini, a compimento di un'azione manovrata. Sul finire del primo tempo il nuovo sorpasso del Casentino Academy è firmato da Robu con un'azione personale e conseguente tiro di sinistro all'angolino. Al rientro dall'intervallo i locali, nel tentativo di aumentare la qualità del gioco, ricorrono ad alcune sostituzioni, cambiando anche disposizione in campo. Il Casentino Academy infatti gioca meglio, ma sugli sviluppi di un'azione di contropiede la Tuscar pareggia con una conclusione da fuori area di Del Pace. Per i locali da segnalare varie occasioni non concretizzate da Robu nell'arco dei due tempi, mentre a seguito del 2-2 la Tuscar acquisisce fiducia e disputa un secondo tempo di buon livello. La parte restante di gara scorre senza particolari sussulti fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Beoni</b> (Casentino Ac.); <b>Mario Copa, Scagliola</b> e <b>Magnani</b> (Tuscar).
L.L.