- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
4 - 0
- Pian di Sco
M.M.SUBBIANO: Solinas, Giannotti, Magrini, Dauti, Ristori L., Mazzotta, Sensi, Mattesini, Marchini, Berni, Neri. A disp.: Ogbonmwan, Furnari, Franzesi, Napoli, Ristori M. All.: Gabriele Nocentini.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Torelli, Bernini, Monini, Baldini. A disp.: Ceccherini, Essadek, Majdane, Bellacci, Ferrucci. All.: Annibale Bernini.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETI: Marchini 2, Dauti, Neri.
Risultato un po' a sorpresa nella sfida tra Marino Mercato Subbiano e Piandiscò: i gialloblù di mister Nocentini, con una grande prestazione, regolano con un netto 4-0 la formazione amaranto di Bernini, quarta forza del campionato. A un super Subbiano basta di fatto un tempo per archiviare la pratica Piandiscò: al 35' i padroni di casa sono già avanti per quattro reti a zero. Al di là del netto risultato finale, comunque, la partita risulta abbastanza combattuta, in special modo nella seconda frazione, quando anche gli ospiti riescono a farsi pericolosi in area avversaria. Il Subbiano approccia bene alla sfida e mostra fin da subito buone trame, riuscendo a sbloccare la partita di fatto alla prima occasione: pallone in profondità di Mattesini per Berni, che salta un avversario e di destro indirizza il pallone verso il secondo palo; Reggioli respinge, Marchini prende palla e in tap-in mette in rete per l'1-0. Poco dopo ecco anche il raddoppio gialloblù: azione sviluppata sulla sinistra da Neri, che crossa poi al centro di nuovo per Marchini, che si gira bene e con un gran diagonale di destro insacca sul secondo palo per lo 0-2 e la doppietta personale. Il Piandiscò prova a scuotersi, ed è bravo Solinas a dire di no su un'insidiosa conclusione amaranto. Sul capovolgimento di fronte il Subbiano conquista un calcio d'angolo: pallone messo in mezzo da Marchini, Mazzotta conclude di poco alto. Poco dopo ancora Marchini protagonista con un gran pallone a centro area per Dauti, che firma lo 0-3. La sfida prosegue con un paio di buone chance per parte, poi alla mezz'ora il Subbiano chiude la partita con una bella azione di ripartenza: Mazzotta scarica per Berni, che si gira e allarga per Neri, che controlla bene il pallone e con un gran siluro insacca al sette per il 4-0. Il Piandiscò prova a scuotersi nella seconda frazione: dopo un primo tempo sottotono, gli ospiti cercano di riaprire il match, facendo annotare un paio di occasioni con Monini, pericoloso con una conclusione dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi con Majdane, che trova la parata del subentrato Ogbonmwan. Lo stesso portiere gialloblù si ripete a 10' dalla fine su un'insidiosa conclusione di Monini. Il Subbiano risponde con i tentativi di Berni e Ristori M., ma senza riuscire a colpire ancora. Finisce 4-0: il Subbiano festeggia i tre punti, avvicinandosi in classifica proprio al quarto posto occupato dagli amaranto.
Calciatoripiù: Marchini, Dauti, Ristori L., Magrini, Neri e Sensi (M.M.Subbiano); Bernini (Piandiscò).
M.M.SUBBIANO: Solinas, Giannotti, Magrini, Dauti, Ristori L., Mazzotta, Sensi, Mattesini, Marchini, Berni, Neri. A disp.: Ogbonmwan, Furnari, Franzesi, Napoli, Ristori M. All.: Gabriele Nocentini.<br >PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Torelli, Bernini, Monini, Baldini. A disp.: Ceccherini, Essadek, Majdane, Bellacci, Ferrucci. All.: Annibale Bernini.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br >
RETI: Marchini 2, Dauti, Neri.
Risultato un po' a sorpresa nella sfida tra Marino Mercato Subbiano e Piandiscò: i gialloblù di mister Nocentini, con una grande prestazione, regolano con un netto 4-0 la formazione amaranto di Bernini, quarta forza del campionato. A un super Subbiano basta di fatto un tempo per archiviare la pratica Piandiscò: al 35' i padroni di casa sono già avanti per quattro reti a zero. Al di là del netto risultato finale, comunque, la partita risulta abbastanza combattuta, in special modo nella seconda frazione, quando anche gli ospiti riescono a farsi pericolosi in area avversaria. Il Subbiano approccia bene alla sfida e mostra fin da subito buone trame, riuscendo a sbloccare la partita di fatto alla prima occasione: pallone in profondità di Mattesini per Berni, che salta un avversario e di destro indirizza il pallone verso il secondo palo; Reggioli respinge, Marchini prende palla e in tap-in mette in rete per l'1-0. Poco dopo ecco anche il raddoppio gialloblù: azione sviluppata sulla sinistra da Neri, che crossa poi al centro di nuovo per Marchini, che si gira bene e con un gran diagonale di destro insacca sul secondo palo per lo 0-2 e la doppietta personale. Il Piandiscò prova a scuotersi, ed è bravo Solinas a dire di no su un'insidiosa conclusione amaranto. Sul capovolgimento di fronte il Subbiano conquista un calcio d'angolo: pallone messo in mezzo da Marchini, Mazzotta conclude di poco alto. Poco dopo ancora Marchini protagonista con un gran pallone a centro area per Dauti, che firma lo 0-3. La sfida prosegue con un paio di buone chance per parte, poi alla mezz'ora il Subbiano chiude la partita con una bella azione di ripartenza: Mazzotta scarica per Berni, che si gira e allarga per Neri, che controlla bene il pallone e con un gran siluro insacca al sette per il 4-0. Il Piandiscò prova a scuotersi nella seconda frazione: dopo un primo tempo sottotono, gli ospiti cercano di riaprire il match, facendo annotare un paio di occasioni con Monini, pericoloso con una conclusione dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi con Majdane, che trova la parata del subentrato Ogbonmwan. Lo stesso portiere gialloblù si ripete a 10' dalla fine su un'insidiosa conclusione di Monini. Il Subbiano risponde con i tentativi di Berni e Ristori M., ma senza riuscire a colpire ancora. Finisce 4-0: il Subbiano festeggia i tre punti, avvicinandosi in classifica proprio al quarto posto occupato dagli amaranto. <b>
Calciatoripiù: Marchini, Dauti, Ristori L., Magrini, Neri</b> e <b>Sensi</b> (M.M.Subbiano); <b>Bernini</b> (Piandiscò).