• Giovanissimi Provinciali
  • Petrarca Calcio
  • 0 - 2
  • Capolona Quarata


PETRARCA CALCIO: Caporali, Rossi, Marziali, Piatti, Conti, Baciarlini, Mearini, Albei, Zarohili, Simonetti, Dinushaj. A disp.: Matrone, Moretti, Bellomo, Trisolini, Bulgarelli. All.: Fabio Tanganelli.
CAPOLONA QUARATA B: Martino, Lazzeri, Bevilacqua, Capaccioli, Del Brenna, Scicolone, Fini, Sardelli F., Fattorini, Marzocchi, Martinelli. A disp.: Biagioni, Sardelli M., Boncompagni, Susi, Borri, Sestini, Casali. All.: Sandro Grigiotti.

ARBITRO: Nesci di Arezzo.

RETI: Lazzeri, Sestini.



Una rete per tempo basta al Capolona Quarata per far sua la sfida in casa del Petrarca: 0-2 il finale per i rossoblù di mister Grigiotti contro una buona formazione locale. La sfida risulta combattuta e, con la rete del raddoppio ospite arrivata nel finale di partita, con il risultato in bilico fino alla fine, nonostante un buon predominio territoriale da parte degli ospiti. Il vantaggio del Capolona Quarata, come detto, si concretizza nel primo tempo su azione di contropiede: Fini va via in velocità, involandosi sulla sinistra, e dalla linea di fondo mette il pallone in mezzo per Lazzeri, che tocca in rete per lo 0-1. Il Petrarca prova a scuotersi, costruendo alcune buone occasioni per il pari sia nel primo sia nel secondo tempo: le chance più ghiotte capitano sui piedi di Dinushaj e Simonetti, ma è bravo il portiere ospite, attento e autore di due belle deviazioni in angolo. Nel secondo tempo si annotano anche buone occasioni da gol per il Capolona Quarata, apparso però un po' impreciso nell'ultimo passaggio. Così, il raddoppio ospite arriva solo nel finale di partita: approfittando di un rinvio errato del portiere, Sestini conclude da fuori area, battendo l'estremo difensore locale fuori dai pali. È lo 0-2 che fa calare il sipario sul match.
Calciatoripiù: Mearini, Simonetti
e Dinushaj (Petrarca Calcio); Bevilacqua e Lazzeri (Capolona Quarata).

PETRARCA CALCIO: Caporali, Rossi, Marziali, Piatti, Conti, Baciarlini, Mearini, Albei, Zarohili, Simonetti, Dinushaj. A disp.: Matrone, Moretti, Bellomo, Trisolini, Bulgarelli. All.: Fabio Tanganelli.<br >CAPOLONA QUARATA B: Martino, Lazzeri, Bevilacqua, Capaccioli, Del Brenna, Scicolone, Fini, Sardelli F., Fattorini, Marzocchi, Martinelli. A disp.: Biagioni, Sardelli M., Boncompagni, Susi, Borri, Sestini, Casali. All.: Sandro Grigiotti.<br > ARBITRO: Nesci di Arezzo.<br > RETI: Lazzeri, Sestini. Una rete per tempo basta al Capolona Quarata per far sua la sfida in casa del Petrarca: 0-2 il finale per i rossobl&ugrave; di mister Grigiotti contro una buona formazione locale. La sfida risulta combattuta e, con la rete del raddoppio ospite arrivata nel finale di partita, con il risultato in bilico fino alla fine, nonostante un buon predominio territoriale da parte degli ospiti. Il vantaggio del Capolona Quarata, come detto, si concretizza nel primo tempo su azione di contropiede: Fini va via in velocit&agrave;, involandosi sulla sinistra, e dalla linea di fondo mette il pallone in mezzo per Lazzeri, che tocca in rete per lo 0-1. Il Petrarca prova a scuotersi, costruendo alcune buone occasioni per il pari sia nel primo sia nel secondo tempo: le chance pi&ugrave; ghiotte capitano sui piedi di Dinushaj e Simonetti, ma &egrave; bravo il portiere ospite, attento e autore di due belle deviazioni in angolo. Nel secondo tempo si annotano anche buone occasioni da gol per il Capolona Quarata, apparso per&ograve; un po' impreciso nell'ultimo passaggio. Cos&igrave;, il raddoppio ospite arriva solo nel finale di partita: approfittando di un rinvio errato del portiere, Sestini conclude da fuori area, battendo l'estremo difensore locale fuori dai pali. &Egrave; lo 0-2 che fa calare il sipario sul match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mearini, Simonetti</b> e <b>Dinushaj</b> (Petrarca Calcio); <b>Bevilacqua</b> e <b>Lazzeri</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI