- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
2 - 2
- Terranuova Traiana
NERI: Zenoni, Fabiani, Mini, Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Ismailaj E. A disp.: Indiani, Vannini. All.: Tonino Stilo.
TERRANUOVA TRAIANA: Panichi, Lo Presti, Borsi, Cardinali, Patrocchi, Garulli, Muzzi, Pistocchi, Matteini, Foggi, Vieri. A disp.: Malvisi, Notturni, Landini, Ronconi, Grati, Postiglione, Giorgi. All.: Riccardo Secciani.
ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.
RETI: Finocchi, Foggi, Muzzi, Ismailaj D.
Colpaccio gialloverde! Il Neri ferma sul pari il quotato Terranuova Traiana al termine di una partita vera e lottata fino alla fine. In avvio di primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, sbloccando ben presto il punteggio con Finocchi, servito in profondità da Veneri, il quale aveva in precedenza recuperato il pallone a centrocampo. Nonostante un primo tempo giocato sottotono, il Terranuova Traiana ha la forza di pareggiare in una delle rare occasioni concesse dalla retroguardia del Neri. Dagli sviluppi di un rovesciamento di fronte nasce l'1-1: in seguito a un calcio d'angolo battuto in area e respinto dalla difesa locale, Foggi conclude di prima intenzione all'incrocio dei pali non lasciando scampo a Zenoni. A inizio ripresa il direttore di gara concede un calcio di rigore al Neri per atterramento in area di Renzi; dagli undici metri Ismailaj D. colpisce la traversa. Dalla parte opposta calcio di rigore anche per il Terranuova Traiana: stavolta Muzzi trasforma siglando l'1-2 per i biancorossi. Sotto di una rete, il Neri gioca con ancor più grinta e intensità e trova il meritato pareggio durante il forcing finale che lo vede protagonista: segna proprio Ismailaj D., che si fa perdonare dell'errore dal dischetto con una rete in acrobazia che vale il 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Finocchi, Ismailaj D., Veneri e Sini (Neri); Foggi (Terranuova Traiana).
NERI: Zenoni, Fabiani, Mini, Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Ismailaj E. A disp.: Indiani, Vannini. All.: Tonino Stilo.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Panichi, Lo Presti, Borsi, Cardinali, Patrocchi, Garulli, Muzzi, Pistocchi, Matteini, Foggi, Vieri. A disp.: Malvisi, Notturni, Landini, Ronconi, Grati, Postiglione, Giorgi. All.: Riccardo Secciani. <br >
ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Finocchi, Foggi, Muzzi, Ismailaj D.
Colpaccio gialloverde! Il Neri ferma sul pari il quotato Terranuova Traiana al termine di una partita vera e lottata fino alla fine. In avvio di primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, sbloccando ben presto il punteggio con Finocchi, servito in profondità da Veneri, il quale aveva in precedenza recuperato il pallone a centrocampo. Nonostante un primo tempo giocato sottotono, il Terranuova Traiana ha la forza di pareggiare in una delle rare occasioni concesse dalla retroguardia del Neri. Dagli sviluppi di un rovesciamento di fronte nasce l'1-1: in seguito a un calcio d'angolo battuto in area e respinto dalla difesa locale, Foggi conclude di prima intenzione all'incrocio dei pali non lasciando scampo a Zenoni. A inizio ripresa il direttore di gara concede un calcio di rigore al Neri per atterramento in area di Renzi; dagli undici metri Ismailaj D. colpisce la traversa. Dalla parte opposta calcio di rigore anche per il Terranuova Traiana: stavolta Muzzi trasforma siglando l'1-2 per i biancorossi. Sotto di una rete, il Neri gioca con ancor più grinta e intensità e trova il meritato pareggio durante il forcing finale che lo vede protagonista: segna proprio Ismailaj D., che si fa perdonare dell'errore dal dischetto con una rete in acrobazia che vale il 2-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Finocchi, Ismailaj D., Veneri </b>e <b>Sini</b> (Neri); <b>Foggi</b> (Terranuova Traiana).