- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
6 - 1
- Castiglionese a.s.d.
TEGOLETO: Bracciali (Giannini), Valentini (Grigore), Mele (Fabiani), Lapisti, Macconi (Galastri), Finocchi, Mencucci (Casini), Menchetti, Baldi (Daviddi), Tofi, Saputo. A disp: Fratini. All.: Ciro Esposito.
CASTIGLIONESE: Bennati, Maccarini, Mece, Pasquini, Salvietti, Doroftei, Maloku, Pari, Berizzi, Erranti, Perugini. A disp.: Landucci, Bargigli, Badini, Baldi, Cagnetti, Gallorini, Ercolani, Mencarelli. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Tofi 2, Saputo, Baldi, Pari, Lapisti, Daviddi.
Reduce dall'amara sconfitta di Levane, il Tegoleto è chiamato a un pronto e convincente riscatto per la rincorsa alle zone nobili della classifica. Pronti-via e i biancorossi sono già in vantaggio. Al 3' Mencucci scende sulla fascia e pennella un cross che attraversa tutta l'area di rigore trovando Tofi appostato sul secondo palo per il gol del vantaggio. La rete galvanizza i locali, che chiudono la Castiglionese nella sua metà campo. Al 20' il raddoppio biancorosso con Saputo, autore di un grande gol con un tiro a effetto dalla destra sul secondo palo. Pochi minuti più tardi è Baldi a siglare la rete del 3-0. Quando tutto lascia presagire a un secondo tempo più tranquillo, sono gli ospiti, al primo affondo, a trovare la rete che riapre la partita sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Pari che conclude di prima intenzione sotto la traversa. La rete suona come un campanello d'allarme per il Tegoleto, che rientra dall'intervallo sulla falsariga della prima parte di primo tempo. Difatti ecco di nuovo i gol. Va in rete prima Lapisti, con un gran tiro dal limite dell'area, poi ancora Tofi, servito da Daviddi, e infine lo stesso Daviddi a cui Tofi restituisce l'assist. L'ottima prestazione del Tegoleto lascia ben sperare per i locali in attesa dei derby d'alta classifica.
Calciatoripiù: Menchetti (Tegoleto); Berizzi, Doroftei e Salvietti (Castiglionese).
L.L.
TEGOLETO: Bracciali (Giannini), Valentini (Grigore), Mele (Fabiani), Lapisti, Macconi (Galastri), Finocchi, Mencucci (Casini), Menchetti, Baldi (Daviddi), Tofi, Saputo. A disp: Fratini. All.: Ciro Esposito.<br >CASTIGLIONESE: Bennati, Maccarini, Mece, Pasquini, Salvietti, Doroftei, Maloku, Pari, Berizzi, Erranti, Perugini. A disp.: Landucci, Bargigli, Badini, Baldi, Cagnetti, Gallorini, Ercolani, Mencarelli. All.: Rosario Sasso.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.<br >
RETI: Tofi 2, Saputo, Baldi, Pari, Lapisti, Daviddi.
Reduce dall'amara sconfitta di Levane, il Tegoleto è chiamato a un pronto e convincente riscatto per la rincorsa alle zone nobili della classifica. Pronti-via e i biancorossi sono già in vantaggio. Al 3' Mencucci scende sulla fascia e pennella un cross che attraversa tutta l'area di rigore trovando Tofi appostato sul secondo palo per il gol del vantaggio. La rete galvanizza i locali, che chiudono la Castiglionese nella sua metà campo. Al 20' il raddoppio biancorosso con Saputo, autore di un grande gol con un tiro a effetto dalla destra sul secondo palo. Pochi minuti più tardi è Baldi a siglare la rete del 3-0. Quando tutto lascia presagire a un secondo tempo più tranquillo, sono gli ospiti, al primo affondo, a trovare la rete che riapre la partita sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Pari che conclude di prima intenzione sotto la traversa. La rete suona come un campanello d'allarme per il Tegoleto, che rientra dall'intervallo sulla falsariga della prima parte di primo tempo. Difatti ecco di nuovo i gol. Va in rete prima Lapisti, con un gran tiro dal limite dell'area, poi ancora Tofi, servito da Daviddi, e infine lo stesso Daviddi a cui Tofi restituisce l'assist. L'ottima prestazione del Tegoleto lascia ben sperare per i locali in attesa dei derby d'alta classifica. <b>
Calciatoripiù: Menchetti</b> (Tegoleto); <b>Berizzi, Doroftei</b> e <b>Salvietti</b> (Castiglionese).
L.L.