- Allievi B GIR.B
- Scarperia
-
3 - 0
- Audax Rufina
SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Giamberini, Marucelli, Marroncini, Dalu, Zagaria, Tornese, Piazzini, Bettini. A disp.: Floroiu, Ciacci, Parisi, Lastrucci, Romani. All.: Marco Giovannetti.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Brazzini, Mori, Pallanti, Pruneti, Maffei, Braccini, Mohamed, Maida, Redi, Donati. A disp.: Mani, All.: Luca Gigli.
RETI: Tornese, Piazzini, Marroncini.
Prestazione davvero positiva per lo Scarperia di mister Giovannetti, che tra le mura amiche si impone con un secco 3-0 su un'Audax Rufina oggi poco brillante oltre che condizionata da alcune importanti assenze. A portare in vantaggio la formazione di casa è Tornese, abile nella conclusione dal limite dell'area che vale il vantaggio dei suoi. Nella ripresa una bella azione personale di Piazzini costringe il diretto marcatore al fallo da rigore: dell'esecuzione si incarica lo stesso Piazzini, freddo dal dischetto con il tiro vincente del 2-0. Il definitivo sigillo sulla grande partita dello Scarperia lo appone Marroncini, lesto nell'intervenire sul primo palo con una zampata vincente, sugli sviluppi di un angolo.
Calciatoripiù: molto bene Dalu e Marroncini nello Scarperia, coppia di centrocampo di gran qualità, e l'inesauribile Nozzoli sulla fascia. Per la Rufina buona prova di Sciarrone tra i pali, oltre che di Brazzini e Mori ultimi ad arrendersi.
SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Giamberini, Marucelli, Marroncini, Dalu, Zagaria, Tornese, Piazzini, Bettini. A disp.: Floroiu, Ciacci, Parisi, Lastrucci, Romani. All.: Marco Giovannetti.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Brazzini, Mori, Pallanti, Pruneti, Maffei, Braccini, Mohamed, Maida, Redi, Donati. A disp.: Mani, All.: Luca Gigli.<br >
RETI: Tornese, Piazzini, Marroncini.
Prestazione davvero positiva per lo Scarperia di mister Giovannetti, che tra le mura amiche si impone con un secco 3-0 su un'Audax Rufina oggi poco brillante oltre che condizionata da alcune importanti assenze. A portare in vantaggio la formazione di casa è Tornese, abile nella conclusione dal limite dell'area che vale il vantaggio dei suoi. Nella ripresa una bella azione personale di Piazzini costringe il diretto marcatore al fallo da rigore: dell'esecuzione si incarica lo stesso Piazzini, freddo dal dischetto con il tiro vincente del 2-0. Il definitivo sigillo sulla grande partita dello Scarperia lo appone Marroncini, lesto nell'intervenire sul primo palo con una zampata vincente, sugli sviluppi di un angolo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene <b>Dalu </b>e <b>Marroncini </b>nello Scarperia, coppia di centrocampo di gran qualità, e l'inesauribile <b>Nozzoli </b>sulla fascia. Per la Rufina buona prova di <b>Sciarrone </b>tra i pali, oltre che di <b>Brazzini </b>e <b>Mori </b>ultimi ad arrendersi.