- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 7
- Neri
CASTIGLIONESE: Bennati, Maccarini, Magi, Pasquini, Salvietti, Cagnetti, Raffaelli G., Pari, Perugini, Erranti, Berizzi. A disp.: Raffaelli M., Landucci, Bargigli, Badini, Bulgherini, Manfredi, Ercolani. All.: Rosario Sasso.
NERI: Zenoni, Sini, Mini, Ismailaj D., Veneri, Masi, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Ismailaj E. A disp.: Ferrari, Vannini, Indiani, Fabiani. All.: Tonino Stilo.
ARBITRO: Nesci di Arezzo.
RETI: Bulgherini, Finocchi 2, Ismailaj E. 2, Mini, Veneri, Brandi.
Successo clamoroso del Neri sul campo della Castiglionese al termine di una partita senza storia: finisce 1-7 per i valdarnesi, che possono così festeggiare il primo successo stagionale. Il primo tempo si caratterizza per un buon predominio della compagine nerese, che pressa subito alto gli avversari e domina in tutti i settori del campo, realizzando quattro reti frutto di due doppiette personali, rispettivamente di Finocchi e Ismailaj E. Nella ripresa la musica non cambia e gli ospiti dilagano con le reti di Mini, Veneri e Brandi. Nel mezzo il gol di una Castiglionese decisamente sottotono: la rete è di Bulgherini, a segno direttamente su calcio di punizione. Da brutto anatroccolo il Neri, almeno per una giornata, si è trasformato in un cigno.
Calciatoripiù: nella Castiglionese Bulgherini, Pari e Berizzi; per il Neri una nota di merito per Finocchi e tutto il reparto difensivo.
CASTIGLIONESE: Bennati, Maccarini, Magi, Pasquini, Salvietti, Cagnetti, Raffaelli G., Pari, Perugini, Erranti, Berizzi. A disp.: Raffaelli M., Landucci, Bargigli, Badini, Bulgherini, Manfredi, Ercolani. All.: Rosario Sasso. <br >NERI: Zenoni, Sini, Mini, Ismailaj D., Veneri, Masi, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Ismailaj E. A disp.: Ferrari, Vannini, Indiani, Fabiani. All.: Tonino Stilo.<br >
ARBITRO: Nesci di Arezzo.<br >
RETI: Bulgherini, Finocchi 2, Ismailaj E. 2, Mini, Veneri, Brandi.
Successo clamoroso del Neri sul campo della Castiglionese al termine di una partita senza storia: finisce 1-7 per i valdarnesi, che possono così festeggiare il primo successo stagionale. Il primo tempo si caratterizza per un buon predominio della compagine nerese, che pressa subito alto gli avversari e domina in tutti i settori del campo, realizzando quattro reti frutto di due doppiette personali, rispettivamente di Finocchi e Ismailaj E. Nella ripresa la musica non cambia e gli ospiti dilagano con le reti di Mini, Veneri e Brandi. Nel mezzo il gol di una Castiglionese decisamente sottotono: la rete è di Bulgherini, a segno direttamente su calcio di punizione. Da brutto anatroccolo il Neri, almeno per una giornata, si è trasformato in un cigno. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Castiglionese <b>Bulgherini, Pari</b> e <b>Berizzi</b>; per il Neri una nota di merito per <b>Finocchi</b> e tutto il reparto difensivo.