- Giovanissimi Provinciali
- Pian di Sco
-
3 - 0
- Castiglionese a.s.d.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Torelli, Monini, Cosottini, Baldini. A disp.: Bacciarini, Ferrucci, Ceccherini, Majdane, Essadek, Mantione, Bellacci, Bernini. All.: Annibale Bernini.
CASTIGLIONESE: Raffaelli M., Maccarini, Magi, Bulgherini, Carta, Cagnetti, Raffaelli G., Pari, Perugini, Berizzi, Bardelli. Entrati: Landucci, Farini, Baldi. A disp.: Bennati. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.
RETI: Cosottini 3.
La sconfitta con l'Atletico Levane Leona è già alle spalle. Il Piandiscò, trascinato da uno scatenato Cosottini, riprende il suo cammino al vertice e ritrova subito il successo battendo tra le mura amiche una rimaneggiata Castiglionese, costretta a far fronte a qualche assenza. Gli amaranto giocano una buona sfida e prendono subito campo, chiudendo il primo tempo avanti 1-0 e poi sigillando la vittoria nella seconda frazione. I gialloviola di mister Sasso, comunque, in special modo nel primo tempo, non demeritano, contenendo bene gli attacchi locali e provando a ripartire, ma non riescono a concretizzare quanto di buono costruito in area avversaria. Sull'altro fronte, come detto, è Cosottini a portare in vantaggio il Piandiscò, raccogliendo il pallone servito in mezzo da Baldini. È 1-0 all'intervallo. Nella seconda frazione riparte forte la compagine di casa, che raddoppia subito nei primi minuti. È ancora Cosottini ad andare a segno, questa volta trovando il tocco vincente in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione. Sempre il numero 10 valdarnese, poi, cala il tris e sigilla i tre punti per i locali con una conclusione sottoporta dopo una respinta del portiere sugli sviluppi di un corner. È il definitivo 3-0; il Piandiscò sale a quota 13 punti.
Calciatoripiù: nel Piandiscò ottime le prove di Cosottini e Torelli; per la Castiglionese un plauso va a tutta la squadra, che, nonostante la sconfitta, ha mostrato lo spirito giusto.
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Montigiani, Romero, Tapinassi, Gabbrielli, Vittozzi, Torelli, Monini, Cosottini, Baldini. A disp.: Bacciarini, Ferrucci, Ceccherini, Majdane, Essadek, Mantione, Bellacci, Bernini. All.: Annibale Bernini.<br >CASTIGLIONESE: Raffaelli M., Maccarini, Magi, Bulgherini, Carta, Cagnetti, Raffaelli G., Pari, Perugini, Berizzi, Bardelli. Entrati: Landucci, Farini, Baldi. A disp.: Bennati. All.: Rosario Sasso.<br >
ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.<br >
RETI: Cosottini 3.
La sconfitta con l'Atletico Levane Leona è già alle spalle. Il Piandiscò, trascinato da uno scatenato Cosottini, riprende il suo cammino al vertice e ritrova subito il successo battendo tra le mura amiche una rimaneggiata Castiglionese, costretta a far fronte a qualche assenza. Gli amaranto giocano una buona sfida e prendono subito campo, chiudendo il primo tempo avanti 1-0 e poi sigillando la vittoria nella seconda frazione. I gialloviola di mister Sasso, comunque, in special modo nel primo tempo, non demeritano, contenendo bene gli attacchi locali e provando a ripartire, ma non riescono a concretizzare quanto di buono costruito in area avversaria. Sull'altro fronte, come detto, è Cosottini a portare in vantaggio il Piandiscò, raccogliendo il pallone servito in mezzo da Baldini. È 1-0 all'intervallo. Nella seconda frazione riparte forte la compagine di casa, che raddoppia subito nei primi minuti. È ancora Cosottini ad andare a segno, questa volta trovando il tocco vincente in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione. Sempre il numero 10 valdarnese, poi, cala il tris e sigilla i tre punti per i locali con una conclusione sottoporta dopo una respinta del portiere sugli sviluppi di un corner. È il definitivo 3-0; il Piandiscò sale a quota 13 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Piandiscò ottime le prove di <b>Cosottini</b> e <b>Torelli</b>; per la Castiglionese un plauso va a tutta la squadra, che, nonostante la sconfitta, ha mostrato lo spirito giusto.