- Giovanissimi Provinciali
- Casentino Academy
-
3 - 1
- Neri
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Borgnoli, Cipriani, Brunelli, Checcucci, Ghinassi, Gerini, Torricelli, Beoni, Santini, Robu. A disp.: Mazzucco, Ceccarelli, Ciampelli, Mazzi, Lungu. All.: Gianluca Caroti.
NERI: Zenoni, Fabiani, Masi, Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Ismailaj E. A disp.: Mini, Indiani, Vannini. All.: Tonino Stilo.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: Santini 3, Finocchi.
Vince il Casentino Academy, che supera tra le mura amiche il Neri al termine di una partita ben giocata e nel complesso controllata senza particolari problemi. Il primo tempo vede la propositiva formazione locale andare in rete due volte con Santini e arrivare all'intervallo sul doppio vantaggio senza aver rischiato alcunché. Nella ripresa, con il passare dei minuti, viene fuori il Neri, che accorcia le distanze con Finocchi e nel finale tenta con maggior insistenza di acciuffare il pareggio, ma subisce la rete del definitivo 3-1 ancora da parte di Santini, protagonista assoluto di giornata con una tripletta personale, che mette la vittoria in cassaforte. I gialloverdi di mister Caroti ritrovano così il successo dopo la sconfitta di misura sul campo del Piandiscò, salendo a quota 6 punti in classifica.
Calciatoripiù: Santini (Casentino Academy); Finocchi (Neri).
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Borgnoli, Cipriani, Brunelli, Checcucci, Ghinassi, Gerini, Torricelli, Beoni, Santini, Robu. A disp.: Mazzucco, Ceccarelli, Ciampelli, Mazzi, Lungu. All.: Gianluca Caroti. <br >NERI: Zenoni, Fabiani, Masi, Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Ismailaj E. A disp.: Mini, Indiani, Vannini. All.: Tonino Stilo. <br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETI: Santini 3, Finocchi.
Vince il Casentino Academy, che supera tra le mura amiche il Neri al termine di una partita ben giocata e nel complesso controllata senza particolari problemi. Il primo tempo vede la propositiva formazione locale andare in rete due volte con Santini e arrivare all'intervallo sul doppio vantaggio senza aver rischiato alcunché. Nella ripresa, con il passare dei minuti, viene fuori il Neri, che accorcia le distanze con Finocchi e nel finale tenta con maggior insistenza di acciuffare il pareggio, ma subisce la rete del definitivo 3-1 ancora da parte di Santini, protagonista assoluto di giornata con una tripletta personale, che mette la vittoria in cassaforte. I gialloverdi di mister Caroti ritrovano così il successo dopo la sconfitta di misura sul campo del Piandiscò, salendo a quota 6 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Santini</b> (Casentino Academy); <b>Finocchi</b> (Neri).