- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
2 - 6
- Tegoleto
NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Mini. A disp.: Masi, Indiani, Vannini. All.: Tonino Stilo.
TEGOLETO: Bracciali, Mencucci, Valentini, Lapisti, Mele, Finocchi, Menchetti, Saputo, Picciafuochi, Tofi, Gianquitto. A disp.: Fabiani, Galastri, Fratini, Casini, Baldi, Macconi, Grigore. All. Ciro Esposito.
ARBITRO: Chellini sez. Valdarno.
RETI: Finocchi 2, autorete pro Tegoleto, Finocchi, Tofi, Saputo 2, Menchetti.
NOTE: espulso Sini.
Goleada del Tegoleto, che espugna il campo del Neri e centra la prima vittoria stagionale. Passano pochi minuti e la formazione ospite si porta subito in vantaggio: Finocchi insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del Neri non si fa attendere e un diagonale di prima intenzione di Alessandro Finocchi ristabilisce la parità. Il Tegoleto a questo punto sale in cattedra, tenendo il pallino del gioco e non rischiando niente in fase difensiva. A riportare in vantaggio la formazione ospite è però una tanto sfortunata quanto decisiva deviazione di un difensore locale sulla conclusione di Menchetti. Il Tegoleto prima dell'intervallo trova ancora il gol con Tofi, su assist di Saputo, e vede il Neri restare in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Sini. Nella ripresa la musica non cambia e il Tegoleto dilaga con Saputo, autore di una doppietta, e Menchetti, a segno con una conclusione da fuori area che si insacca a fil di palo. Nonostante il netto passivo e la prolungata inferiorità numerica, il Neri ha il merito di onorare la partita fino alla fine e viene premiato dalla rete del solito Finocchi, che spedisce il pallone sotto la traversa su calcio di punizione.
Calciatoripiù: nel Neri in evidenza Alessandro Finocchi e Ismailaj D.; per il Tegoleto buona la prova di tutto il collettivo.
NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Sini, Veneri, Renzi, Baldi, Brandi, Finocchi, Mini. A disp.: Masi, Indiani, Vannini. All.: Tonino Stilo.<br >TEGOLETO: Bracciali, Mencucci, Valentini, Lapisti, Mele, Finocchi, Menchetti, Saputo, Picciafuochi, Tofi, Gianquitto. A disp.: Fabiani, Galastri, Fratini, Casini, Baldi, Macconi, Grigore. All. Ciro Esposito.<br >
ARBITRO: Chellini sez. Valdarno. <br >
RETI: Finocchi 2, autorete pro Tegoleto, Finocchi, Tofi, Saputo 2, Menchetti.<br >NOTE: espulso Sini.
Goleada del Tegoleto, che espugna il campo del Neri e centra la prima vittoria stagionale. Passano pochi minuti e la formazione ospite si porta subito in vantaggio: Finocchi insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del Neri non si fa attendere e un diagonale di prima intenzione di Alessandro Finocchi ristabilisce la parità. Il Tegoleto a questo punto sale in cattedra, tenendo il pallino del gioco e non rischiando niente in fase difensiva. A riportare in vantaggio la formazione ospite è però una tanto sfortunata quanto decisiva deviazione di un difensore locale sulla conclusione di Menchetti. Il Tegoleto prima dell'intervallo trova ancora il gol con Tofi, su assist di Saputo, e vede il Neri restare in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Sini. Nella ripresa la musica non cambia e il Tegoleto dilaga con Saputo, autore di una doppietta, e Menchetti, a segno con una conclusione da fuori area che si insacca a fil di palo. Nonostante il netto passivo e la prolungata inferiorità numerica, il Neri ha il merito di onorare la partita fino alla fine e viene premiato dalla rete del solito Finocchi, che spedisce il pallone sotto la traversa su calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Neri in evidenza <b>Alessandro Finocchi</b> e <b>Ismailaj D.</b>; per il Tegoleto buona la prova di tutto il collettivo.