- Giovanissimi Provinciali
- Lucignano
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
LUCIGNANO: Sansone, Meoni, Dell'Eugenio, Cangiano, Jafran, Landucci, Roncucci, Acque, Saletti, Sehitaj, Baldoni. A disp.: Biagianti, Starnini, Gualberto. All.: Marcello Baldi.
CASTIGLIONESE: Bennati, Maccarini, Magi, Pasquini, Salvietti, Carta, Bulgherini, Manfredi, Perugini, Erranti, Berizzi. A disp.: Raffaelli M., Landucci, Bargigli, Badini, Cagnetti, Raffaelli G., Contri. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Roncucci, Perugini, Berizzi.
Match avvincente e combattuto tra Lucignano e Castiglionese, entrambe desiderose di rivincita dopo le rispettive sconfitte all'esordio: alla fine sono gli ospiti ad avere la meglio, conquistando così i primi tre punti stagionali. Il canovaccio della partita è fin da subito chiaro: Lucignano che tiene in mano il pallino del gioco e Castiglionese che preferisce agire di rimessa. A portarsi in vantaggio è la formazione ospite di mister Sasso, quando Perugini finalizza un contropiede a tu per tu con Sansone; il tutto tra le proteste dei locali che lamentano una posizione di off-side del giocatore ospite. I ragazzi di Rosario Sasso trovano poi anche il raddoppio e lo fanno con un'azione simile: ancora sugli sviluppi di una ripartenza, ma questa volta Berizzi conclude da fuori area e insacca alle spalle del portiere.
Il Lucignano accorcia le distanze con Roncucci, il cui tiro non viene trattenuto da Bennati e termina in rete, ma non basta ai locali per muovere la classifica. Al triplice fischio è la Castiglionese ad esultare.
Calciatoripiù: per il Lucignano buona la prova di tutto il collettivo; nella Castiglionese in evidenza Bulgherini, Pasquini, Perugini e Carta.
LUCIGNANO: Sansone, Meoni, Dell'Eugenio, Cangiano, Jafran, Landucci, Roncucci, Acque, Saletti, Sehitaj, Baldoni. A disp.: Biagianti, Starnini, Gualberto. All.: Marcello Baldi.<br >CASTIGLIONESE: Bennati, Maccarini, Magi, Pasquini, Salvietti, Carta, Bulgherini, Manfredi, Perugini, Erranti, Berizzi. A disp.: Raffaelli M., Landucci, Bargigli, Badini, Cagnetti, Raffaelli G., Contri. All.: Rosario Sasso.<br >
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br >
RETI: Roncucci, Perugini, Berizzi.
Match avvincente e combattuto tra Lucignano e Castiglionese, entrambe desiderose di rivincita dopo le rispettive sconfitte all'esordio: alla fine sono gli ospiti ad avere la meglio, conquistando così i primi tre punti stagionali. Il canovaccio della partita è fin da subito chiaro: Lucignano che tiene in mano il pallino del gioco e Castiglionese che preferisce agire di rimessa. A portarsi in vantaggio è la formazione ospite di mister Sasso, quando Perugini finalizza un contropiede a tu per tu con Sansone; il tutto tra le proteste dei locali che lamentano una posizione di off-side del giocatore ospite. I ragazzi di Rosario Sasso trovano poi anche il raddoppio e lo fanno con un'azione simile: ancora sugli sviluppi di una ripartenza, ma questa volta Berizzi conclude da fuori area e insacca alle spalle del portiere.<br >Il Lucignano accorcia le distanze con Roncucci, il cui tiro non viene trattenuto da Bennati e termina in rete, ma non basta ai locali per muovere la classifica. Al triplice fischio è la Castiglionese ad esultare. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Lucignano buona la prova di tutto il collettivo; nella Castiglionese in evidenza <b>Bulgherini, Pasquini, Perugini</b> e <b>Carta</b>.